Adriana Volpe è molto richiesta, ma non è l’unica: il video

Adriana Volpe è molto richiesta dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020: è pronta per “Ogni Mattina”, ma non è l’unica. Il video fa chiarezza.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe è molto richiesta e lo ha mostrato in un divertente video su Instagram in cui era in “competizione” con Alessio Viola per la conduzione di “Ogni mattina”. In un breve filmato fatto di equivoci sul loro nome e cognome, in particolar modo sulle loro iniziali, ossia A e V, i due hanno pensato di essere stati scelti singolarmente per condurre il nuovo contenitore mattutino di Tv8 che a partire dal 29 giugno 2020 inizierà.

La verità, però, è un’altra ed alla fine i due si devono “arrendere” al fatto che non saranno soli. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, un legame speciale: la foto spiega tutto

Adriana Volpe e Alessio Viola: una coppia esplosiva

adriana volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ed Alessio Viola condurranno “Ogni mattina” il contenitore di Tv8 che terrà compagnia a partire dal 29 giugno 2020 tutti i telespettatori del canale 8 del Digitale Terrestre nelle calde giornate estive.

Un programma totalmente nuovo che senz’altro sarà ricco di sorprese dal momento che nessuno sa davvero che cosa aspettarsi sia in termini di ascolti tv sia di contenuti: che cosa accadrà? E’ ancora troppo presto per dirlo ma tra meno di 15 giorni lo scopriremo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe: dopo la separazione finalmente il marito riabbraccia la figlia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AV + AV = OGNI MATTINA Adriana Volpe + Alessio Viola = 🦊💜. #OgniMattina dalle 10 alle 14 dal lunedì al venerdì , dal 29 giugno su TV8. @ognimattina_tv8 @tv8it @alessioviola

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se questo nuovo show avrà il successo che merita, ma una cosa è certa e dobbiamo dirla: è davvero bello rivedere una valida professionista come la moglie di Roberto Parli tornare in tv dopo tanto tempo da I Fatti Vostri.

Impostazioni privacy