Home Televisione Adriana Volpe, novità sulla nuova avventura televisiva

Adriana Volpe, novità sulla nuova avventura televisiva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Adriana Volpe ha voluto incontrare i suoi fan su Instagram dove, in diretta, ha spiegato come e perché la sua vita è cambiata totalmente, in questi giorni.

Adriana Volpe Instagram
Adriana Volpe (Instagram)

Adriana Volpe ha dedicato ai suoi fan una diretta Instagram inaspettata; la conduttrice è sulla cresta dell’onda, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che ha sicuramente giovato alla sua carriera e alla sua notorietà.

La Volpe ha voluto, così, incontrare i suoi fan su Instagram e rispondere alle loro domande sul social. La donna si trova in un momento di grandi cambiamenti: la sua vita da Roma si è spostata a Milano per motivi di lavoro e proprio dalla sua nuova casa ha condotto la sua diretta.

Come ha spiegato Adriana si tratta di una casa in affitto nel capoluogo lombardo, dove dovrà rimanere per alcuni mesi. Una casa che, per lei, ha qualcosa di familiare: una camera da letto “blu”, per non dimenticare quella in cui dormiva nella casa del Grande Fratello: “Mi sono trasferita e sono molto emozionata” ha detto la Volpe su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Confessione hot di Andrea Denver dopo il GF vip: “Se Adriana Volpe non fosse sposata…”

Adriana Volpe su Instagram: la sua nuova vita

Adriana Volpe Instagran
Adriana Volpe

Nonostante abbia confessato spesso di non essere molto avvezza ai social e alla tecnologia, Adriana ha voluto incontrare i suoi fan, che sono cresciuti e numerosi in questi ultimi mesi. La donna ha ascoltato gli interventi dei suoi follower più fedeli e ha rivelato di trovarsi molto bene a Milano: fino a poco tempo fa si trovava a Roma con sua figlia Gisele, lontano dal marito Roberto Parli. Ora si trova molto più vicino all’imprenditore, che lavora molto a Lugano e ha rivisto solo qualche giorno fa la figlia, grazie all’allentamento delle norme sulla pandemia.

La Volpe si è trasferita a Milano a causa dei suoi nuovi impegni lavorativi: sta per iniziare una nuova avventura televisiva su Tv8. La bella Adriana dovrebbe iniziare a condurre un programma che va in onda tutte le mattine sul canale in chiaro di Sky e, come anticipa, potrebbe addirittura raddoppiare e prendere le redini di un’altra trasmissione, sempre su Tv8.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe torna in tv: ecco chi avrebbe dovuto esserci al suo posto

La conduttrice ha poi parlato, in diretta su Instagram, del suo nuovo programma, spiegando che parlerà di attualità e informazione: “Voglio dare il massimo e spero di essere i vostri occhi, farvi vedere il mondo con occhi diversi– ha detto Adriana – Cercherò di fare una sana e indipendente informazione”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie e mille volte grazie a tutti coloro che mi hanno inviato un messaggio, un video, scritto un post… VOI SIETE CASA

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

La Volpe ha invitato tutti i fan a continuare a seguirla numerosi e a darle anche dei consigli sulla sua nuova carriera televisiva.