Anna Falchi e il ritorno in tv: avrà un programma tutto suo

Il ritorno di Anna Falchi in televisione è alle porte: il 29 giugno avrà inizio un programma tutto suo che terrà compagnia ai telespettatori tutti i giorni.

Anna Falchi
Anna Falchi

Anna Falchi è da un po’ che è assente dalla conduzione dei programmi televisivi: la 48enne ha deciso, tempo fa, di prendersi un momento di pausa dalle telecamere.

La nascita della figlia Alyssa, ha provocato in lei la voglia di stare con la sua bambina e vederla crescere. La piccola è nata dalla sua relazione con l’imprenditore Denny Montesi, durata solo un paio d’anni; oggi Alyssa ha 10 anni e mamma Anna può ricominciare a dedicarsi alla sua carriera.

Tuttavia la Falchi non è stata totalmente assente dalla televisione: in questi ultimi anni ha ricominciato a partecipare a qualche programma Rai come opinionista; per esempio Storie Italiane e La Vita in Diretta. I suoi interventi sono stati particolarmente apprezzati dal direttore della rete, Stefano Coletta, che le ha proposto una nuova trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Ruggeri, fidanzato di Anna Falchi: perchè non vivono insieme?

Anna Falchi: il grande ritorno in tv, tutti i giorni

Anna Falchi
Anna Falchi

Grazie ad un suo intervento durante il programma Agorà, la showgirl è stata notata da Coletta, che l’ha chiamata proponendole un progetto su misura per lei. Nella trasmissione Anna è intervenuta per parlare della condizione delle donne in Finlandia. il suo paese natio: non tutti sanno, forse, che a Falchi è nata proprio lì a Tampere.

Così, Anna, è stata reclutata per condurre un nuovo programma che andrà in onda su Rai 1 tutte le mattine, tra le 10 e le 11,30: si tratta di C’è tempo per…. E’ una trasmissione inedita, dedicata alla terza età; alla conduzione la Falchi sarà affiancata dal collega Beppe Convertini, che già conosce bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi, Nicole Minetti e non solo: le foto più bollenti della quarantena

A C’è tempo per… ci saranno molti collegamenti in giro per l’Italia e varie rubriche dedicate alla terza età: consigli di salute e bellezza, per tenersi in forma e anche ricette della cucina tradizionale.

Un format che Anna si è detta entusiata di condurre: “1 settimana e si comincia!” ha scritto sul suo profilo Instagram, ricordando ai suoi fan che sarà in onda dal 29 giugno.

Impostazioni privacy