Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi: perché vivono separati?

Andrea Ruggieri è il fidanzato di Anna Falchi, tuttavia come ammesso dall’attrice hanno deciso di non vivere insieme: ecco il motivo.

Anna Falchi fidanzato
Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri

Questo pomeriggio su Rai 1 torna un nuovo appuntamento con Francesca FialdiniDa Noi A Ruota Libera, tra i vari ospiti che si alterneranno nel noto studio di ci sono: Anna Falchi, Gigi e Ross e Elodie.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Anna Falchi e la sua vita privata, in particolar modo c’è una domanda che incuriosisce i fan della nota attrice: perché non vive con il suo fidanzato?

Andrea Ruggeri fidanzato Anna Falchi

Anna Falchi foto sexy

Anna Falchi è molto attiva sui social, in particolar modo durante la quarantena ha tenuto compagnia ai suoi fan con tanti scatti e storie su Instagram, tuttavia in molti si sono chiesti che fine abbia fatto il suo fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia.

I due fidanzati, insieme dal 2012, non si sono visti per più di un mese ma niente panico, tra i due non c’è nessuna crisi. In un’intervista su Rai Radio 2 nel programma I Lunatici, la Falchi ha dichiarato: “Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi si sono lasciati? “Sono una single convinta”

Anna Falchi e Andrea non vivono insieme per scelta, i due nonostante stiano insieme da 7 anni hanno preso questa importante decisione, anche perché vivono due vite frenetiche e completamente diverse.

Tuttavia la lontananza forzata potrebbe aver smosso la situazione, ecco infatti cosa ha rivelato Anna Falchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Anna Falchi, Nicole Minetti e non solo: le foto più bollenti della quarantena

Sempre nel corso dell’intervista da I Lunatici la Falchi ha parlato della scelta presa con Andrea Ruggeri: ” Ci siamo privati di questa cosa importante che è l’amore” ha ammesso “Sono tanti anni che stiamo insieme ma non conviviamo.” Questa lontananza forzata, ha spiegato, è stata una prova“Abbiamo fatto questa scelta. E penso proprio che ne sto uscendo più innamorata di prima.”

Quello che non tutti sanno è che Anna Falchi è fidanzata con il nipote di un noto conduttore e giornalista televisivo. Andrea Ruggeri è infatti il nipote di Bruno Vespa.

Impostazioni privacy