Anna Falchi, Nicole Minetti e non solo: le foto più bollenti della quarantena

In periodo di quarantena le vip si sono scatenate su Instagram, pubblicando foto “bollenti” che hanno scaldato i fan in questo difficile periodo.

foto bollenti vip Instagram
Belen Rodriguez su Instagram

Tra chi si mostra al naturale, senza trucco e parrucco, come tutte le donne “normali” in quarantena, c’è qualche vip che non rinuncia a pubblicare le foto bollenti su Instagram, anche in questo periodo. Qualcuna prende il sole in terrazzo, come Belen Rodriguez, qualcun’altra tira fuori una foto dal passato, come Anna Falchi.

In questo lungo periodo di quarantena la noia si fa sentire, e i vip si sono attivati moltissimo sui social, in particolare su Instagram, per tenere compagnia ai proprio fan. Tra dirette tutti i giorni, interviste social, e foto bollenti, ognuno ha cercato di intrattenere i suoi follower, non lasciandoli da soli durante questo periodo difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Da Gwineth Paltrow a Emma: le star che si mostrano al naturale, in quarantena

Tutte le foto bollenti delle vip in quarantena

foto bollenti vip Instagram
Anna Falchi su Instagram

Molte star del web e non solo, hanno deciso di mostrare il loro lato sensuale e un po’ piccante, per ravvivare questo periodo di quarantena, su Instagram. A cominciare da Belen Rodriguez, che non rinuncia a prepararsi all’estate con una bella abbronzatura dorata, e ha preso l’abitudine di prendere il sole in terrazzo: “Per la gioia dei vicini” come ha commentato il marito Stefano De Martino a Domenica In. Con l’occasione di sponsorizzare la linea di costumi da bagno creata insieme alla sorella Cecilia, la Rodriguez condivide sul suo profilo diverse foto e video indossando bikini mozzafiato.

Anche Nicole Minetti, ex personaggio politico e televisivo, si è scatenata su Instagram, pubblicando una serie di foto a dir poco bollenti, mentre si accinge a prendere il sole nel giardino di casa sua o al risveglio al mattino, coperta solo da un lenzuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e la foto senza trucco: mai vista così

La lista delle vip che pubblicano foto bollenti è lunga; citiamo anche la splendida Anna Falchi, che ha condiviso con i suoi follower uno scatto di qualche anno fa, in cui si mostra in vestaglia e reggicalze. Non mancano, poi, le foto su Instagram delle biondissime Laura Cremaschi, la “Bonas” di Avanti un altro e quelle di Elena Morali. Quest’ultima è apparsa anche in una foto “senza veli” insieme al suo attuale fidanzato, Luigi Mario Favoloso, che ha provocato scalpore sul web.

Visualizza questo post su Instagram

 

Se vuoi vivere una vita felice, legala a un obiettivo, non alle persone o alle cose.🙏

Un post condiviso da Nicole Minetti🧿 (@realnicoleminetti) in data:

Impostazioni privacy