Anna Falchi e la quarantena solitaria, dov’è il suo fidanzato?

Come sta passando la quarantena Anna Falchi? La donna appare in foto, sui social, sempre sola in casa: dov’è il suo fidanzato?

Anna Falchi fidanzato

Anna Falchi è piuttosto attiva sui social, in questi giorni di quarantena, ma appare sempre da sola, nelle storie e nelle foto che pubblica. Qualcuno si è chiesto dove sia il suo fidanzato, il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri.

Tuttavia, la donna, non è totalmente sola in casa: con lei c’è la figlia Alyssa, nata dalla precedente relazione con l’imprenditore Denny Montesi. La Falchi ha confessato di dedicare le sue giornate alla bambina, ai suoi compiti scolastici e soprattutto alla cucina: è solita pubblicare foto e video mentre è intenta a provare nuove ricette in cucina. Anna ha confessato di essere sola con sua figlia, senza il fidanzato Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi, il suo post polemico fa discutere il web

Anna Falchi: “Io e Andrea non ci vediamo da un mese e mezzo”

Anna Falchi fidanzato
Anna Falchi e il fidanzato Andrea Ruggeri

L’attrice e il fidanzato stanno insieme dal 2012; Ruggeri è un noto deputato del partito di Forza Italia, un avvocato e un giornalista oltre che il nipote di Bruno Vespa. L’uomo e Anna Falchi stanno insieme da molti anni, ormai, ma hanno scelto di non passare la quarantena insieme, come mai?

La Falchi ha parlato della loro situazione al programma “I Lunatici” di Rai Radio 2: “Mi manca il mio fidanzato, non lo vedo da un mese e mezzo. Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico con il mio fidanzato. Ci siamo privati di questa cosa importante che è l’amore. Sono tanti anni che stiamo insieme, ma non conviviamo. È una prova. Abbiamo fatto questa scelta. E penso proprio che ne sto uscendo più innamorato di primaha confessato Anna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Andrea Ruggeri? Tutto sul fidanzato di Anna Falchi

L’attrice ha poi raccontato come si svolgono le sue giornate: “Le mie giornate casalinghe? Dipende, qualche volta faccio tardi davanti alla televisione davanti a serie o a film. Mi alleno in casa, faccio un po’ di cardio e poi faccio esercizi ogni giorno per una parte diversa del corpo. Mi piace anche cucinare, faccio la spesa ogni quattro giorni, cercando di sbrigarmi per non creare ulteriori file. Ho tutto sotto casa, vado a piedi. Amo cucinare, mi piace molto mettermi alla prova ai fornelli. Nel pomeriggio mi dedico alle lezioni online con mia figlia, la aiuto a fare i compiti e nel frattempo ripasso”.

Impostazioni privacy