Wanda Nara riceve una richiesta davvero particolare sui social

Wanda Nara ha ricevuto sui social network, in particolar modo tra i commenti sotto un suo post su Instagram, una richiesta davvero particolare.

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

Wanda Nara nella giornata di ieri ha pubblicato un’immagine davvero bollente e molto “pittorica” in cui posava come se fosse una bellissima sirena bionda a bordo piscina, indossando un costume intero con il disegno di Minnie, la fidanzata di Topolino.

La moglie di Mauro Icardi si è fatta immortalare in quello che è un vero e proprio scatto bollente, mettendo in mostra tutte le sue forme in un selfie che in pochissime ore ha fatto incetta di migliaia di like e commenti tra i quali ne abbiamo trovato uno davvero molto particolare che sicuramente farà sorridere.

Sicuramente la showgirl ed opinionista argentina ne riceverà tantissime di richieste davvero bizzarre ed assurde, ma questa probabilmente batte tutte: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara, vistosamente dimagrita: sta male?

Wanda Nara, richiesta particolare su Instagram

Wanda Nara, lo scatto provoca i fan

Ecco la richiesta da parte di un fan e follower davvero sfegatato che pur di stare vicino a lei sarebbe disposto davvero a fare di tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara finisce in una serie tv: la moglie di Icardi stupisce ancora

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Feliz día @mauroicardi ❤️🏡

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Ecco il commento in spagnolo ma la cui traduzione si può facilmente intuire:

“Adoptame Wanda te juro que te cocino todos los días.”
“Wanda adottami, ti giuro che cucinerò per te tutti i giorni.”

Insomma, una richiesta senz’altro davvero particolare che ha fatto divertire e sorridere tutti i suoi fan e follower che hanno contribuito a rendere virale questo post e che sicuramente ha catturato l’attenzione di tutti.

Staremo a vedere se ci sarà una risposta da parte della diretta interessata oppure no.

Impostazioni privacy