Gianni Muciaccia marito Jo Squillo: il suo lavoro lo fa rimanere nella penombra

Gianni Muciaccia è il marito di Jo Squillo da tantissimi anni ma su di lui si sa davvero pochissimo dal momento che per lavoro deve rimanere “indietro”.

Jo Squillo
Jo Squillo (Fonte: Instagram)

Non si sa moltissimo riguardo al marito di Jo Squillo, il cui nome è Gianni Muciaccia, che in molti confondono con il conduttore di Art Attack.

La verità, però, che è sono due persone diverse: l’uomo in questione, infatti, è sempre stato vicino a sua moglie fin da quando si sono sposati negli anni ’80 quando lei insieme alla sua cara amica e collega Sabrina Salerno hanno avuto tantissimo successo con il brano del Festival di Sanremo “Siamo donne”. L’uomo al suo fianco, e che è stato anche un bravissimo cantante leader del gruppo Kaos Rock a tal punto che ha preso parte a tantissimi eventi molto importanti a livello internazionale, ecco chi è.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco, il messaggio commovente per Alex Zanardi

Gianni Muciaccia marito Jo Squillo chi è? Età, lavoro, Art Attack

jo squillo
Jo Squillo Isola

Il marito di Joe Squillo Gianni Muciaccia dopo aver lavorato proprio come cantante ha deciso di mettersi “dietro le quinte” ed intraprendere la carriera da direttore artistico e produttore discografico a tal punto che non è di fatto più comparso davanti alle telecamere davanti al grande pubblico ma ciò nonostante è sempre stato presente nella vita della moglie e di tantissimi altri artisti che ha lanciato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: spunta una donna dal passato

Insomma, i due sono stati e sono ancora oggi un vero e proprio esempio di coppia di successo non solo nella propria vita privata ma anche e soprattutto nel lavoro riuscendo a coniugare il proprio talento con un bellissimo sentimento, ossia quello dell’amore.

Quest’oggi lei sarà presente in qualità di ospite ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco: staremo a vedere che cosa dirà.

Impostazioni privacy