Wanda Nara finisce in una serie tv: la moglie di Icardi stupisce ancora

Wanda Nara continua a stupire sempre di più: la moglie di Mauro Icardi adesso sembra essere sempre più vicino dal finire in una serie tv. In che senso?

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

Wanda Nara ha avuto modo di svelare un dettaglio davvero inaspettato che farà senz’altro felici tutti i suoi fan e follower ma, allo stesso tempo, potrebbe far storcere il naso a tutti coloro che reputano davvero eccessivo tutto il suo comportamento.

Stiamo infatti parlando della notizia relativa al fatto che, probabilmente, ci sarà una serie tv tutta incentrata sulla sua vita. La moglie del calciatore ex Inter oggi al Paris Saint-Germain Mauro Icardi avrebbe infatti ricevuto almeno un paio di proposte da HBO, una famosissima emittente televisiva statunitense, e da un’altra di fare una serie tv incentrata sulla propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara cachet stellare: i fan sono infuriati con lei

Wanda Nara serie tv sulla sua vita: chi la interpreta?

Wanda Nara chiede consiglio ai follower
Wanda Nara

Ovviamente il tutto deve essere preso con le pinze dal momento che non c’è assolutamente nulla di certo e sicuro ma, tuttavia, allo stesso tempo va sottolineato come molto probabilmente questo potrebbe anche essere vero e che di conseguenza tra un po’ potremmo vedere la sua vita in tv.

In molti si chiedono chi sia l’attrice che è stata scelta (o che potrebbe esserlo) per interpretare proprio l’eccentrica influencer e famosissima opinionista tv argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara sotto attacco al Gf Vip: ecco quanto costano i suoi stivali

Insomma, al momento non ne sappiamo davvero nulla ma le parole di Wanda Nara potrebbero svelare una piccola parte del suo futuro. Ecco che cos’ha detto a riguardo.

“Quest’anno ci sono due aziende molto forti che mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie: una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia della mia vita”.

Impostazioni privacy