Wanda Nara: “In freezer per Mauro Icardi”

Wanda Nara è pronta per una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda tra pochi minuti su canale cinque.

wanda nara

Torna in prima serata con una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotta come sempre da Alfonso Signorini, affiancato da i sue due nuovi opinionisti.

La puntata che ci aspetta vedrà una nuova eliminazione tra uno dei due nominati, ovvero Pago e Licia Nunez, ma non è tutto, ci sarà anche un confronto tra Serena Enardu, eliminata la scorsa settimana e Andrea Montovoli con Patrick Ray Pugliese.

Per saperne di più non ci resta che aspettare la nuova puntata.

Leggi anche: SERENA ENARDU E LA DICHIARAZIONE SU PAGO

Wanda Nara e la dichiarazione su Icardi

wanda nara e icardi
wanda nara e icardi

Wanda Nara torna con una nuova puntata del Grande Fratello, come opinionista accanto a Pupo, il cantante toscano con cui fa coppia fissa televisiva.

La showgirl argentina che quest’anno ha ottenuto questa nuova posizione televisiva, ha fatto delle dichiarazioni importanti su suo marito Mauro Icardi: “I 7 anni di differenza? Scherzando dico sempre che mi metterei in un freezer per aspettare che Mauro invecchi e mi raggiunga. Avere accanto un marito giovane e figo lo fa sentire ancora di più. Per fortuna Mauro mi ama così come sono. Lo conosco da quando ha 18 anni, siamo cresciuti insieme. Lui ama la vera Wanda, struccata e in scarpe da tennis, quando siamo a casa tutti insieme come una famiglia qualsiasi”.

Insomma parole molto importanti che mettono in evidenza come la differenza di età della coppia non sia poi un cosi grande problema.

Leggi anche: PUPO: “LA NOTIZIA MI STRAVOLGE”

“Ho ritoccato il seno”

Ad ogni modo, queste non sono state le uniche dichiarazioni della showgirl argentina, che in passato è stata anche opinionista al programma calcistico Tiki Taka su canale cinque.

“È vero, dovevo un po’ bilanciare le cose. Dopo cinque gravidanze ho deciso di ritoccare il seno. Noi donne latinoamericane abbiamo un corpo diverso dalle europee e io mi piaccio così” ammette la donna, che poi conclude: “Dopo il GF Vip però vorrei provare ad allenarmi davvero. E comunque le assicuro che con cinque figli e quattro cani corro abbastanza”.

 

Impostazioni privacy