Pierluigi Diaco, il messaggio commovente per Alex Zanardi

Pierluigi Diaco ha avuto modo di pubblicare e condividere un pensiero sulla drammatica notizia dell’incidente di Alex Zanardi: le sue parole sul web.

pierluigi diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco ha avuto modo di condividere un pensiero riguardo alla notizia purtroppo drammatica che ha coinvolto Alex Zanardi, uno dei piloti e volto del mondo dello sport che purtroppo è stato vittima di un grave incidente durante una gara andandosi a schiantare contro un camion.

Le parole del conduttore di Io e Te prendono in considerazione e fanno riflettere riguardo ad una tematica che in tutta questa storia è stata un pochino messa da parte ma che, allo stesso tempo, fa riflettere ancora di più: come sta colui che di fatto stava guidando il camion? Ecco le sue parole su Instagram che contengono un messaggio molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher, “l’accusa” arriva da chi non ti aspetti

Pierluigi Diaco ricorda Alex Zanardi: il messaggio commovente

pierluigi diaco io e te di notte
pierluigi diaco io e te di notte

Ecco il suo pensiero davvero molto commovente che ha avuto modo di esprimere lasciando le sue parole ai social network, in particolar modo ad una bellissima foto su Instagram con delle mani che sembrano quasi fuoriuscire, come abbracciando il cielo e posandosi sulle “teste” degli uomini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: spunta una donna dal passato

Insomma, questo è il suo pensiero che è rivolto non solo ad Alex Zanardi ma anche a colui che di fatto guidava il camion, seppur fermo, quel giorno.

Impostazioni privacy