Wanda Nara, vistosamente dimagrita: sta male?

Wanda Nara torna a fare la regina sui social network. La sua foto in costume ha infatti spopolato sulla rete. E i suoi fan hanno perso la testa.

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

Dopo la sua esperienza come opinionista al ‘Grande Fratello Vip‘, Wanda Nara si è senza alcun dubbio fatto conoscere per il suo carattere e la sua intraprendenza. Ma a conquistare della moglie del calciatore del Psg Mauro Icardi sono sempre le sue forme e il suo fisico pressoché. Ed è proprio attraverso queste ultime due qualità che si è, per l’ennesima volta, presa la scena sui social network, quello che è sempre stato il suo regno. Nella foto è sembrata paurosamente dimagrita con i fan che hanno pensato che stesse male…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara, look esplosivo: ma i fan notano un dettaglio

Wanda Nara, la sua foto in costume conquista tutti

Wanda Nara, lo scatto provoca i fan

L’argentina si è immortalata a bordo piscina con addosso un costume intero che lascia comunque poco spazio all’immaginazione. L’immagine è diventata virale nel giro di pochissimo tempo, conquistando quasi 250mila like. Numeri a dir poco da capogiro, un po’ come le sue curve, perfettamente valorizzate e messe in mostra dal suo outifit estivo. Insomma, si può tranquillamente dire che Wanda ha superato la prova costume ai pieni voti. E i suoi follower non possono che essere d’accordo.

https://www.instagram.com/p/CBtCXAPBA4z/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara cachet stellare: i fan sono infuriati con lei

Non è certo la prima volta che la 33enne provoca e attira l’attenzione dei suoi seguaci, ma questa volta la modella sembra essersi davvero superata. E tra l’altro, come molti follower hanno notato e sottolineato nei commenti, la foto è dedicata al marito Mauro Icardi. “Feliz dia”, è la didascalia scritta da Wandita. Insomma, l’attaccante è sempre in cima ai suoi pensieri. L’amore e la complicità, nonostante tante voci e chiacchiericci, non può esser messo in dubbio e in discussione. L’appuntamento però non può che essere al prossimo scatto sensuale.

 

Impostazioni privacy