Selvaggia Lucarelli, la sua fantasia colpisce i suoi fan: la foto

Selvaggia Lucarelli ha voluto mettere alla prova la sua fantasia. E l’esperimento sembra aver davvero funzionato alla grande.

Selvaggia Lucarelli foto

Selvaggia Lucarelli è da sempre molto attiva  e presente sui social network che ha trasformato e reso in uno dei suoi molteplici regni, come dimostrano le oltre 850mila follower. Ed è proprio qui che ha messo in mostra la sua fantasia e la sua originalità. I suoi fan sono rimasti colpiti ed entusiasti su quanto fatto dalla blogger. Ma quale esperimento ha messo in atto la nota opinionista televisiva? Il risultato però è senza alcun dubbio stupefacente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis vs Selvaggia Lucarelli: ecco cosa è successo tra le due

Selvaggia Lucarelli, ecco la sua grande fantasia: cosa ha fatto

Selvaggia Lucarelli Alfonso Signorini

La 45enne, che recentemente ha avuto uno scontro a distanza con Alfonso Signorini, ha deciso di trasformare, in modo e in maniera a dir poco radicale, il suo terrazzo. Un lavoro meticoloso e molto lungo, ma che ha davvero dato i suoi frutti. Un posto che è davvero diventato per lei una sorta di luogo ideale dove rilassarsi e godersi qualche attimo di pace e di serenità. “È il mio terrazzo ed è il pezzo di mondo che mi sono creata giorno dopo giorno durante il lockdown quando ho capito che il mondo non l’avrei visto per un po’. L’ho chiamato #atrapasueños, acchiappasogni“, questo quanto scritto dalla Lucarelli a corredo dell’immagine postata.

https://www.instagram.com/p/CBwTI9GoFzl/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli accusa Viviana Volpicella: “Da Milano, sei finita a Bari”

La foto postata dalla giudice di ‘Ballando con le stelle‘ ha scatenato tutti i suoi seguaci. In molti le chiedono suggerimenti e consigli, ma la maggior parte la riempie di elogi e di complimenti. Lo stile di certo non le manca. E ora non le resta che godersi questo suo piccolo mondo che è riuscita a crearsi con il tempo, sfruttando il periodo di lockdown nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy