Francesco Facchinetti, retroscena piccante su sua moglie Wilma

Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, da sempre attira l’attenzione dei social. Il retroscena però stavolta arriva direttamente dal marito.

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è uno dei personaggi più noti e allo stesso originali del mondo dello spettacolo. Cantante, ma anche conduttore e star del mondo dei social, dov’è sempre molto attivo e presente. Ed è proprio qui che ha voluto lanciare un retroscena un po’ piccante su sua moglie Wilma Helena Faissol, con cui è sposato ormai da quattro anni. Un retroscena che ha fatto a dir poco impazzire i suoi follower. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti “innamorato”, ma lei non è Wilma Faissol

Francesco Facchinetti fa impazzire i social: merito di sua moglie Wilma

wilma faissol facchinetti

Dopo la lite di un po’ di tempo fa, Instagram torna a essere ancora una volta grande protagonista nella vita della coppia. I due sembrano senza alcun dubbio affiatati e innamorati come il primo giorno in cui si sono conosciuti. A far capire ancor meglio tutto questo è un piccolo retroscena sexy svelato e raccontato dall’ex dj Francesco. Infatti quest’ultimo ha rivelato che la sua dolce metà si divertirebbe a mandargli selfie sexy e provocanti quando lui è lontano da casa. Il tutto è stato, come detto, testimoniato via social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Facchinetti annuncia un importante ritorno: “Stiamo tornando”

Amore non mandarmi foto così perché abbiamo già 4 figli e non ci sono più letti in casa“, questo quanto scritto dal buon Facchinetti su Instagram per accompagnare una foto sexy della moglie. Nello scatto lei si mostra distesa sul letto con addosso soltanto una sottoveste di seta. Il suo guardo provocante completa il tutto alla perfezione. La foto è diventata virale nel giro di pochissimo tempo e ha superato i 30mila like in poche ore. D’altronde le forme e il fisico dell’ex modella parlando davvero da soli. E non si può che essere d’accordo con i follower.

https://www.instagram.com/p/CBqBfbZCf57/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy