Roberto Bolle e il misterioso compagno di viaggio: il romantico weekend a Venezia

Roberto Bolle e un uomo affascinante sono stati avvistati a Venezia, durante un weekend da sogno: si tratta del compagno del ballerino?

Roberto Bolle compagno
Roberto Bolle

Roberto Bolle e il suo (presunto) compagno sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante quello che sembrerebbe un romantico weekend a Venezia.

Usciti dal periodo di quarantena, l’etoile si è concesso un paio di notti fuori con un uomo misterioso, dai capelli rossi, che non si era mai visto insieme a lui.

Il magazine ha seguito passo passo gli spostamenti di Bolle e del suo compagno di viaggio, registrandone gli spostamenti e anche gli atteggiamenti molto affettuosi che i due hanno mostrato durante la loro gita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Bolle, chi è il misterioso compagno? Ecco l’indiscrezione

Roberto Bolle e il misterioso compagno di viaggio; di chi si tratta?

roberto bolle
roberto bolle

Il ballerino e l’uomo misterioso hanno alloggiato in uno degli hotel più esclusivi della laguna, l’Aman Venice, che in passato è stato scelto da George Clooney e Amal Alamuddin per festeggiare il loro matrimonio.

L’esclusivo resort scelto da Roberto e il compagno fa pensare ad un weekend all’insegna del romanticismo, ma non solo. I due sono stati avvistati mentre facevano una gita alle isole di Torcello, Murano e Burano, passeggiavano nella laguna e si dedicavano ad un giro in gondola.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato degli atteggiamenti sicuramente affettuosi tra Bolle e il suo compagno di viaggio, ma non solo. I due sono stati fotografati su un taxiboat mentre appaiono avvolti in uno stretto abbraccio, che potrebbe nascondere (o meno) un tenero bacio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Virginia Raffaele è stata più di un’amica per Roberto Bolle?

Per ora non abbiamo certezze sul’identità dell’uomo che è apparso accanto a Roberto Bolle in questi giorni e non vi è certezza che sia il suo compagno. Nei prossimi mesi, forse, sapremo qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @officialrobertobolle ・・・ 🌟

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data:

L’etoile sembrava aver fatto coming out nel 2009, durante un’intervista concessa ad un magazine francese, anche se poi ha ritrattato affermando di non aver mai parlato della sua vita privata. Tempo fa erano girati moltissimi pettegolezzi sul presunto compagno di Roberto Bolle, il chirurgo plastico Antonio Spagnoli, mai ufficialmente confermato.

Impostazioni privacy