Roberto Bolle in calzamaglia fa impazzire il web: “Si vede tutto”

Danza con me, lo show di Roberto Bolle sta ottenendo un successo incredibile ma su Twitter i commenti sono tutti per la calzamaglia.

Roberto Bolle calzamaglia

Rai 1 inizia il 2020 con il botto, il programma di Roberto Bolle Danza Con Me sta appassionando i fan, che sui social commentato come furie.

C’è chi scrive “Finalmente un prodotto di qualità” e chi spera che show simili prendano il posto del trash a cui la tv moderna ci ha abituati.

Tuttavia gli utenti più attenti non possono fare a meno di notare un dettaglio: la calzamaglia di Bolle che lascia intravedere tutto.

Roberto Bolle in calzamaglia

Roberto Bolle professore ad Amici? Il web non ha dubbi

Roberto Bolle in calzamaglia sta mandando letteralmente in til Twitter, tutti commentando le doti di grande danzatore ma è impossibile non notare un particolare: “Si vede tutto” scrive un’utente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Bolle professore ad Amici? Il web non ha dubbi

Qualcun’altro posta una screen del programma e scrive “il mio sguardo è fisso li” alludendo al basso ventre del ballerino.

Conquista tutti

Roberto Bolle ha unito una Nazione, tutti lo amano e tutti lo ammirano: uomini e donne, dal Nord al Sud si sono  riversati sui social per esprimere i loro complimenti alla Rai e al magnifico ballerino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Roberto Bolle in lacrime ne piange la morte: “Per sempre nel mio cuore”

“La perfezione esiste, si chiama Roberto Bolle che balla con Roberto Bolle” scrive qualcuno, mentre su Rai 1 va in scena uno spettacolo di danza e tecnologia: un passo a due eseguito esclusivamente da Bolle.

https://www.instagram.com/p/B6yr-ALInvk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy