Federico Fashion Style: “La mia bellissima quarantena”

Federico Fashion Style ha confessato di avere trascorso una quarantena davvero bellissima nonostante i problemi legati alla pandemia: cos’ha fatto?

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

E’ uno dei personaggi più importanti del mondo della tv e del mondo degli hair stylist in grado di fare la differenza e di fare cambiare non solo il volto ma anche e soprattutto il look alle proprie clienti. Per lui non è stato affatto facile vivere questa pandemia globale ma una cosa è certa: ha avuto modo di fermarsi e ripartire dalle cose importanti della vita, la sua famiglia su tutte.

Federico Fashion Style, chiaramente, come tutti gli imprenditori ha vissuto momenti difficili e dolorosi durante la propria quarantena dal momento che, come è possibile immaginare, tutti i suoi saloni sono dovuti necessariamente rimanere chiusi.

Allo stesso tempo, però, il noto imprenditore, hair stylist e volto televisivo ha avuto modo di confessare, questo periodo che ha dovuto affrontare di stop forzato è stato vissuto in maniera molto serena ed allo stesso tempo felice, anche se chiaramente non dal punto di vista economico.

Ecco per quale motivo il noto imprenditore romano, che in Italia ha ben tre saloni di enorme successo, è stato felice ed ha scoperto cose che l’hanno reso ancora più felice emotivamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federico Fashion Style, il commento bollente di Gabriella Sassone è virale

Federico Fashion Style, cos’ha fatto in quarantena?

Federico Fashion Style polemica

Federico Lauri, questo è il vero nome di Federico Fashion Style, ha confessato di aver trascorso una periodo di quarantena causata dalla pandemia globale davvero bellissima dal momento che ha avuto l’opportunità di vivere a pieno sua figlia Sophie Maelle, nata dal suo grande amore, che va avanti ormai da tantissimi anni, con la sua fidanzata Letizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federico Fashion Style, il commento bollente di Gabriella Sassone è virale

Proprio a causa del fatto che deve gestire un’impresa davvero enorme, oltre chiaramente a tutti gli impegni che già ha per altre sue attività, non ultima quella televisiva, il tempo per la famiglia è davvero poco.

Allo stesso tempo, però, ha confessato di non volere mai e poi mai rinunciare al suo giorno libero da dedicare completamente alle due donne della sua vita: perchè il lavoro è importante ma la famiglia viene prima di tutto.

Impostazioni privacy