Gigi Marzullo, decisione importante per il suo futuro: accade dopo 30 anni

Gigi Marzullo ha preso una decisione importante che riguarda il suo futuro. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i cambiamenti.

Gigi Marzullo

L’uomo della notte. Può davvero esser definito così Gigi Marzullo. Il conduttore si è senza alcun dubbio contraddistinto per il suo stile e i suoi modi garbati ed eleganti di condurre e di intrattenere il suo pubblico. Il suo dialogare e la sua serenità nel porre le domande ai suoi ospiti ha portato addirittura a coniare il termine marzullismo. Ora però per il presentatore sembra essere arrivato il momento di prendere una decisione importante che riguarda il suo futuro. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella De Iuliis moglie Gigi Marzullo chi è? Lavoro, figli

Gigi Marzullo, il suo futuro è deciso: va in pensione

Gigi Marzullo

Il 66enne, che circa un anno fa ha avuto dei gravi problemi di salute, ha deciso di staccare la spina e di appendere, usando una metafora un po’ calcistica, il microfono al chiodo. Insomma, il buon Gigi, secondo quando riportato da ‘Tv Blog’, andrà in pensione a fine luglio. Il suo spazio televisivo quindi diminuirà costantemente, fino a scomparire del tutto. Ma quale sarà il destino e la sorte dei suoi programmi? La scelta della Rai potrebbe anche far discutere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella De Luliis moglie Gigi Marzullo: matrimonio a sorpresa

Infatti alcune trasmissioni, tra cui la storica ‘Sottovoce‘, potrebbero sparire definitivamente dai palinsesti. Marzullo, sempre secondo alcune indiscrezioni, avrebbe chiesto all’azienda di stato un contratto di consulenza esterna, ma la nuova politica adottato in quel di viale Mazzini non consentirebbe un qualcosa del genere. Insomma, la situazione potrebbe complicarsi e uno dei volti storici della tv potrebbe non apparire più in maniera improvvisa e a tratti anche inattesa. Ora non resta che attendere cosa accadrà. Molto probabilmente si studierà una soluzione intelligente e che accontenti tutti. Difficile, ma sicuramente non impossibile.

Impostazioni privacy