Claudio Briganti marito Laura Chimenti: “Da profumo alla mia vita”

Claudio Briganti è il marito del mezzo busto del Tg 1, Laura Chimenti: ecco tutto quello che sappiamo sulla loro vita privata.

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Io e Te, il programma condotto da Pierlugi Diaco, recentemente protagonista di una rivelazione incredibile dal suo passato. Insieme al noto conduttore c’è l’immancabile Katia Ricciarelli, la confidente del programma che da sempre puntuali consigli con la sua Posta del Cuore, anche se la sua rivelazione sul suo vero amore ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ci sono poi Santino e Lucangelo Bracci, in arte Testasecca, il disegnatore di Io e Te capace di cogliere le più intime sfaccettature dei protagonisti del talk. Ospite di questa puntata ci sarà Laura Chimenti, la nota giornalista del Tg 1.

Claudio Briganti marito Laura Chimenti

laura chimenti figlie
Laura Chimenti e le sue figlie

Claudio Briganti è il marito di Laura Chimenti, i due sono molto innamorati e dalla loro storia sono nati ben tre figli: Margherita, Bianca e Gloria, di tredici, sette e cinque anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sanremo 2020 ancora nella bufera: la decisione dell’Agcom

La giornalista dedica ogni momento del suo tempo libero alle sue tre figlie e con lo ama tornare un po’ bambina: “Alla grande chiedo consigli – ha rivelato – parliamo come se fossimo coetanee” ha ammesso nel corso di un’intervista a Storie Italiane con Eleonora Daniele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alberto Matano rivede i genitori dopo tanti mesi: momento commovente

“Senza di lui la mia vita non avrebbe sapore” ha detto Laura parlando di Claudio Briganti, dimostrando di essere ancora molto innamorata dell’uomo dopo tutti questi anni di matrimonio.

“Il senso della mia vita me lo hanno dato i miei genitori e lo ha riempito mio marito, mi ha spinto a fare tutto che ho fatto.” Insomma, un vero compagno di avventura. I due hanno la passione per lo sport, Laura è una nuotatrice mancanta mentre Claudio Briganti è Presidente MSP Roma, il Movimento Sportivo Popolare Italia.

Io e Te, La posta del cuore

Lo scorso anno a tenere le redini de La posta del cuore era la dolcissima Sandra Milo, a prendere il suo posto in questa seconda stagione è arrivata Katia Ricciarelli, sempre lucida e puntuale con i suoi consigli.

 

 

Impostazioni privacy