Alberto Matano rivede i genitori dopo tanti mesi: momento commovente

Alberto Matano finalmente è riuscito dopo tanti mesi a rivedere i suoi genitori: ecco la reazione al suo post su Instagram dei suoi fan.

Alberto Matano addio alla Vita in Diretta

Alberto Matano dopo tantissimo tempo in cui ha dovuto necessariamente stare distante dai suoi genitori finalmente quest’oggi è riuscito finalmente a rivederli.

A testimonianza di questo ritrovato incontro il noto conduttore di Rai Uno ha avuto modo di pubblicare sul proprio profilo Instagram un’immagine in compagnia delle persone che ormai tanti anni fa gli hanno donato la vita.

Ecco la foto che “immortala” l’evento e che, soprattutto, ha attirato l’attenzione di tantissime persone che hanno così commentato il post dell’uomo che conduce insieme a Lorella Cuccarini La Vita In Diretta che ha fatto emozionare tutto il mondo dei social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Matano è fidanzato? Le sue parole vi stupiranno

Alberto Matano rivede i genitori: la foto è commovente

lorella cuccarini alberto matano
Lorella Cuccarini Alberto Matano

Alberto Matano ha avuto modo di pubblicare quest’immagine davvero molto commovente riguardante il suo nuovo “primo” incontro con i suoi genitori che non vedeva da mesi a causa del lockdown causato dalla pandemia globale che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini svela “un segreto” su Alberto Matano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Riuniti. ❤️ Dopo tutti questi mesi mi sembra un sogno. #love #family #mamma #papá #amore #felicità

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

E’ un momento davvero speciale con lui che, approfittando del suo giorno libero, ha colto l’occasione per tornare dalle persone per lui più speciali di tutta la sua vita, coloro che per motivi lavorativi, magari, riesce a vedere appena possibile.

Da buon figlio, però, ha dato loro tantissime soddisfazioni con una carriera parla da sé nel campo del giornalismo e, adesso, in quello della conduzioni di programmi televisivi di successo.

Impostazioni privacy