Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: spunta una donna dal passato

Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher sono più innamorati che mai, ma la rivelazione di Vittorio Sgarbi cambia tutto: ecco cosa è successo.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

Nella puntata di Io e Te andata in onda martedì 16 giugno 2020 Vittorio Sgarbi ha dato vita a una serie di incredibili rivelazioni su Pielruigi Diaco e sul suo matrimonio.

Il conduttore di Rai 1 è infatti sposato con Alessio Orsingher, giornalista di La 7, tuttavia il noto critico d’arte ha insinuato un grande dubbio nella testa dei fan: ecco cosa è successo.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco chi è? Età, lavoro

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

Il matrimonio tra Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher prosegue a gonfie vele, i due sognano di poter allargare la loro famiglia con un figlio e in attesa che siano rese legali le adozioni per le coppie omosessuali si godono l’amore del loro figlio peloso, il bassotto Ugo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco contro Vittorio Feltri: botta e risposta tra social e tv

Pierluigi Diaco ha sempre manifestato il suo grande amore per Alessio e lo ha ribadito anche in diretta a Io e te, martedì 16 maggio 2020 durante l’intervista a Vittorio Sgarbi.

Tuttavia la risposta del noto critico d’arte ha stupito tutti, Sgarbi ha dato vita a una rivelazione incredibile sul passato del noto conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco e Santino Fiorillo: retroscena sul loro rapporto speciale

“Poi quel finto compagno che hai…” ha punzecchiato Sgarbi nei confronti di Pierluigi Diaco, ricevendo in risposta dal conduttore una dichiarazione d’amore nei confronti del marito Alessio.

Tuttavia la sua risposta non ha convinto Vittorio Sgarbi che ha immediatamente commentato: “Ma è chiaro che sei eterosessuale, sei stato pure con una mia amica.”

Queste parole sono seguite da una fragorosa risata da parte di Pierluigi Diaco che ha concluso: “Questi però sono affari nostri”, una conferma delle parole di Sgarbi? La questione non è stata più toccata da nessuno dei due e non sappiamo quindi come siano andate effettivamente le cose.

https://www.instagram.com/p/CAAKVGiKZXH/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sappiamo chi sia la donna che in passato ha catturato il cuore di Pierluigi Diaco, certo è che oggi il conduttore ha occhi solo per suo marito e non perde occasione per dichiarare pubblicamente il suo amore.

Impostazioni privacy