Lucangelo Bracci, Testasecca: l’omonimia è solo un caso?

Lucangelo Bracci, in arte Testasecca, è il disegnatore di Io e Te, tuttavia la sua omonimia con un personaggio storico italiano fa pensare: è solo una caso?

Lucangelo Bracci, Testasecca

Torna questo pomeriggio un nuovo appuntamento con Io e te il programma di Pierluigi Diaco è alla sua seconda edizione e a partire dal 1 giugno 2020 ha presentato la sua eccezionale squadra.

Questo pomeriggio faremo a meno di Santino Fiorillo, il curatore della Cartolina Divina, ma tornerà come sempre Katia Ricciarelli con la sua posta del cuore, che ha stupito tutti rivelando il nome del suo vero amore.

Completano la squadra di Io e Te il disegnatore Lucangelo Braccio e l’autrice Paola Tavella, curatrice della rubrica Gli amici di Ugo, dedicata agli animali ed ispirata al figlio peloso di Pierluigi Diaco, il bassotto Ugo.

Lucangelo Braccio, Testasecca

Lucangelo Bracci, Testasecca

Uno straordinario talento per il disegno e un’acuta sensibilità nel mettere a nudo gli ospiti di Pierluigi Diaco, il disegnatore che ha scelto come nome d’arte Testasecca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Santino Fiorillo, avete mai visto il suo “coinquilino”Sul web è famosissimo

Non a caso Lucangelo può contare su una laurea in psicologia che lo aiuta certamente a leggere al meglio gli ospiti del talk di Rai 1.

Dai libri di psicologia alla street art ha capito che il suo destino era il disegno, in una vecchia intervista ha rivelato di aver incontrato la bomboletta spry all’età di 14 giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vittorio Sgarbi piange in diretta: “Non doveva morire”Lacrime ad Io e Te

Vita privata

Su Instagram è seguito da 2.529 follower e condivide più che altro i suo fantastici lavori, la sua vita privata è avvolta dal mistero e lui stesso non sembra apprezzare molto il mondo del gossip.

Non sappiamo quindi se nella sua vita ci sia una persona speciale o se sia ancora single, sia su Facebook che su Instagram è impossibile carpire qualche curiosità sulla sua vita quotidiana.

Il caso di omonimia

https://www.instagram.com/p/B4Z1uSto1Wo/?utm_source=ig_web_copy_link

Testasecca, il disegnatore di Io e Te, ha lo stesso nome di un antifascista e intelletuale italiano: Lucangelo Bracci Testasecca. Insieme a Vicenzo Torracca fu il fondatore del giornale Volontà.

Non sappiamo se l’omonima è causale o se tra i due ci siano dei grandi di parentela.

Impostazioni privacy