Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli: la verità sull’aborto della cantante

Katia Ricciarelli ha rivelato un dettaglio molto intimo della sua vita con l’ex marito Pippo Baudo, ecco perché i due non hanno mai avuto figli.

katia ricciarelli suicidio
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli entra ogni giorno, da lunedì al venerdì, nelle case degli italiani con Io e Te, nel programma di Pierluigi Diaco la grande soprano si occupa de La posta del cuore, dando consigli sempre puntuali agli ascoltatori.

Nella sua vita ha avuto due grandi amore, uno per l’ex marito Pippo Baudo e l’altro per il tenore José Carreras. La soprano non ha mai avuto figli e su questo tema molto delicato ha rivelato: Dio mi ha punita.”

Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli: in che rapporti sono oggi?

pippo baudo ex marito katia ricciarelli

Nel luglio del 2018 Katia Ricciarelli si è raccontata ai microfoni di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Canale Nove, in quell’occasione ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con l’ex marito Pippo Baudo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Katia Ricciarelli, passato doloroso: tentò il suicidio a causa di un frate

La Fagnani fece una domanda molto difficile alla talentuosa soprano, le chiese infatti cosa mancasse nella sua vita: “Dovrei dirti il figlio, ma ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così.” La Ricciarelli ha poi raccontato di essere rimasta incinta quando la sua relazione con Pippo Baudo era ancora all’inizio, il noto conduttore le chiese però di abortire.

Su questo tema delicato Katia Ricciarelli raccontò: “Evidentemente pensava che fosse troppo preso, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così.” Una scelta molto difficile quella presa da Katia Ricciarelli che fu sposata con Baudo dal 18 gennaio 1986 al 2004, anno della separazione ufficializzata con il divorzio nel 2006.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pierluigi Diaco, retroscena su Katia Ricciarelli ad Io e Te

Parlando dell’aborto Katia ha tenuto a precisare: Poi sono stata punita, evidentemente, è giusto così. Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino.”

Il più grande amore

Katia e Pippo Baudo dopo il divorzio non si sono parlati per diversi anni, tuttavia a distanza di tempo i due sono riusciti a chiarirsi. 

https://www.instagram.com/p/B7XHuo7iymF/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia non è stato Baudo il più grande amore della soprano. Prima della sua storia con il conduttore ebbe infatti una relazione con il tenore José Carreras, al quale è stata legata per ben 13 anni e sul quale ha rivelato: “Ho amato più profondamente Carreras.”

Impostazioni privacy