Home Musica Anna Tatangelo, un grande dolore non la fa dormire: che cosa succede?

Anna Tatangelo, un grande dolore non la fa dormire: che cosa succede?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39
CONDIVIDI

Anna Tatangelo sta vivendo un grande dolore fisico in questi giorni e lo vuole palesare su Instagram: la foto che fa preoccupare tutti i suoi fan.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non sta vivendo, dal punto di visa fisico, il periodo migliore della propria vita dal momento che purtroppo è chiamata a fare i conti con un grande dolore con cui deve fare necessariamente i conti: stiamo infatti parlando di un problema con cui tantissime persone stanno facendo i conti.

Ci riferiamo al dente del giudizio, che quando fuoriesce fa letteralmente vedere le stelle a tantissime persone dal momento che è un gran bel problema.

La sua “nuova vita” sui social, con la cancellazione di tutte le sue vecchie foto, è un segnale importante del fatto che qualcosa artisticamente parlando si sta muovendo.

Allo stesso tempo, però, ha voluto comunque rendere partecipi tutti quanti i suoi fan e follower di questo che è un grande dolore per lei. La foto che fa preoccupare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio tra due fuochi: l’addio ad Anna Tatangelo e nuove accuse

Anna Tatangelo, fa molto male: la foto preoccupa tutti

Anna Tatangelo 'casalinga disperata'

Ecco l’immagine che Anna Tatangelo ha postato su Instagram e che necessariamente ha fatto preoccupare tutti quanti poiché si vede lei, con un nuovo colore di capelli, tenere in mano un panno contenente del ghiaccio e sotto la scritta “Dente del giudizio” con delle emoticon tutto fuorché felici.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo, il suo profilo Instagram diventa bollente: la foto

anna tatangelo dente del giudizio
Anna Tatangelo mostra il suo dolore per il gente del giudizio

Subito tutti i fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute dal momento che, come sappiamo, non è affatto semplice cercare di fare il proprio lavoro o condurre la propria vita con questo grande dolore in bocca.

Insomma, dovrà tenere duro ma intanto sembrano esserci grandi passi avanti per quanto riguarda la sua “nuova” direzione artistica.