Anna Tatangelo, un grande dolore non la fa dormire: che cosa succede?

Anna Tatangelo sta vivendo un grande dolore fisico in questi giorni e lo vuole palesare su Instagram: la foto che fa preoccupare tutti i suoi fan.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non sta vivendo, dal punto di visa fisico, il periodo migliore della propria vita dal momento che purtroppo è chiamata a fare i conti con un grande dolore con cui deve fare necessariamente i conti: stiamo infatti parlando di un problema con cui tantissime persone stanno facendo i conti.

Ci riferiamo al dente del giudizio, che quando fuoriesce fa letteralmente vedere le stelle a tantissime persone dal momento che è un gran bel problema.

La sua “nuova vita” sui social, con la cancellazione di tutte le sue vecchie foto, è un segnale importante del fatto che qualcosa artisticamente parlando si sta muovendo.

Allo stesso tempo, però, ha voluto comunque rendere partecipi tutti quanti i suoi fan e follower di questo che è un grande dolore per lei. La foto che fa preoccupare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio tra due fuochi: l’addio ad Anna Tatangelo e nuove accuse

Anna Tatangelo, fa molto male: la foto preoccupa tutti

Anna Tatangelo 'casalinga disperata'

Ecco l’immagine che Anna Tatangelo ha postato su Instagram e che necessariamente ha fatto preoccupare tutti quanti poiché si vede lei, con un nuovo colore di capelli, tenere in mano un panno contenente del ghiaccio e sotto la scritta “Dente del giudizio” con delle emoticon tutto fuorché felici.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo, il suo profilo Instagram diventa bollente: la foto

anna tatangelo dente del giudizio
Anna Tatangelo mostra il suo dolore per il gente del giudizio

Subito tutti i fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute dal momento che, come sappiamo, non è affatto semplice cercare di fare il proprio lavoro o condurre la propria vita con questo grande dolore in bocca.

Insomma, dovrà tenere duro ma intanto sembrano esserci grandi passi avanti per quanto riguarda la sua “nuova” direzione artistica.

Impostazioni privacy