Chiara Ferragni si commuove: ecco cosa ha fatto Fedez per lei

Chiara Ferragni e Fedez fanno sempre chiacchierare e parlare il mondo del web e dei social network. Ma che cosa è successo questa volta?

Chiara Ferragni,

Giornate di relax e di vacanza per Chiara Ferragni e Fedez. I due infatti si sono concessi qualche giorno al mare, più precisamente in quel di Forte dei Marmi. Ovviamente, per esser in linea con i personaggi e con la loro particolarità, non sono mancate polemiche e discussioni. Ma l’influencer ha anche avuto modo di commuoversi ed emozionarsi. La ‘colpa’ non può che esser di suo marito. Ma che cosa è successo questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chef Rubio contro Chiara Ferragni: volano accuse pesanti

Chiara Ferragni e Fedez ancora una volta protagonisti: ecco cos’è successo

chiara ferragni fedez

Tutto è legato a una bella sorpresa per una delle reginette del web. A cena infatti il personale dell’hotel ha annunciato che ci sarebbe stata un bell’avvenimento in camera per Chiara. Ma il cantante ci ha messo ancora una volta del suo. Il rapper ha fatto credere alla sua dolce metà di essere lui l’autore e l’ideatore di tutto questo. Ed è per questo che la Ferragni si è commossa ed emozionata. Ma in che cosa consisteva la tanto chiacchierata sorpresa? Un qualcosa di molto romantico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez partecipano alla manifestazione, ma non convincono il web

Arrivati nella loro stanza d’albergo, la coppia ha trovato una radio. Chiara non ha perso tempo, l’ha accesa e subito è partito ‘Buonanotte Fiorellino’, canzone di di Francesco De Gregori. Lei, che ha ovviamente creduto che fosse opera del marito, ha pinato dall’emozione. Fedez non ha perso tempo e ha ripreso lo scherzo con il suo smartphone, condividendo la sua ennesima marachella nelle storie del suo profilo Instagram. Soltanto il giorno dopo è venuta fuori la verità. Insomma, i due ne hanno combinata un’altra delle loro. Ma è anche per questo che sono amati.

Impostazioni privacy