Home Musica Anna Tatangelo, il suo profilo Instagram diventa bollente: la foto

Anna Tatangelo, il suo profilo Instagram diventa bollente: la foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Anna Tatangelo è ancora una volta scatenata sui social network. Ecco come questa volta ha fatto impazzire i suoi fan la cantante.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo vera e propria reginetta e star del web. Può essere riassunto in questo modo il grande successo che la cantante sta ottenendo nell’ultimo periodo sui social network. D’altronde tutto quello che viene pubblicato dall’artista non può certo passare inosservato e lasciare indifferenti. La 33enne però stavolta ha davvero fatto impazzire tutti i suoi follower. Ma che cosa è successo? La sua ultima foto lascia senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, il suo post colpisce tutti: c’entra il figlio Andrea

Anna Tatangelo, il suo look fa impazzire i social

Anna Tatangelo

La nativa di Sora ancora una volta non ha perso occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e il suo splendore. Il suo fisico pressoché perfetto è perfettamente evidenziato e valorizzato da un top che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. La Tatangelo appare davvero in gran forma e a dir poco pronta per l’estate e per la prova costume. La foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, è diventata in pochissimo tempo a dir poco virale e ha fatto perdere la testa ai suoi sempre più numerosi seguaci. Nessuna didascalia a corredo di un’immagine che d’altronde parla da sola e non ha bisogno di ulteriori descrizioni. L’outfit fa tutto il resto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo volta ufficialmente pagina: Gigi D’Alessio è il passato

View this post on Instagram

🌴🐉🧩💚

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La cantante, che ultimamente ha fatto discutere per il suo cambio look, sa davvero come attirare l’attenzione su di sé. I quasi 50mila like al suo ultimo scatto social non sono altro che la perfetta dimostrazione di tutto questo. Insomma, la relazione con Gigi D’Alessio per lei sembra esser ufficialmente un capitolo chiuso. Anna Tatangelo ora vuole godersi la sua libertà e il grande affetto di tutti i suoi fan. Questo è comunque un qualcosa che conta moltissimo.