Anna Tatangelo, cambio di look drastico per lei: come mai questa scelta?

Anna Tatangelo ha cancellato tutti i suoi post su Instagram per poi cambiare totalmente look: ecco la foto del nuovo colore di capelli, cosa succede?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha avuto modo di svelare un cambio di look davvero inaspettato quanto totale per quanto concerne il suo colore di capelli che è sempre stato di un castano molto scuro quasi tendente al nero.

Adesso, invece, il suo colore è biondo platino ed ha subito fatto impazzire il web dal momento che, come abbiamo potuto notare, sembra che per lei ci sia in atto una vera e propria rivoluzione dal punto di vista sia musicale sia di immagine.

Insomma, è un periodo della sua vita votata totalmente al cambiamento in tutte le sue forme. Il secondo indizio del fatto che qualcosa stia arrivando, di molto grosso, è anche un altro e riguarda proprio i suoi canali social. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo? L’indiscrezione

Anna Tatangelo cambia look: nuovo colore di capelli 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Il secondo, grande indizio riguardante questo vero e proprio cambio di rotta di Anna Tatangelo va ricercato nel fatto che dal suo profilo Instagram sono state cancellate tutte le sue foto.

Il motivo è molto semplice quando gli artisti decidono, chiaramente insieme al proprio management, di fare queste scelte: è in atto un cambiamento importante, sta per avvenire un evento mediatico davvero importante.

In tal senso, Riki, Riccardo Marcuzzo, ne è stato l’emblema per il suo nuovo album che ha fatto tanto discutere, ma ce ne sono davvero tanti altri e la lista è infinita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo, il suo post colpisce tutti: c’entra il figlio Andrea

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Per il momento ci godiamo questo cambio di look e di colore dei capelli che ha fatto impazzire tutti quanti. Per il futuro si vedrà: restiamo in attesa.

Impostazioni privacy