Gigi D’Alessio tra due fuochi: l’addio ad Anna Tatangelo e nuove accuse

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento davvero molto difficile. Da una parte l’addio ad Anna Tatangelo dopo tanti anni e le nuove accuse dell’ex moglie.

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio sta attraversando un momento davvero molto delicato della sua vita privata: l’addio purtroppo ufficiale di Anna Tatangelo dopo tantissimi anni ha spiazzato tutti anche se, forse, era nell’aria.

Stando ad alcuni rumor di gossip sembrerebbe che il cantante partenopeo, che questa sera rivedremo su Rai Uno con il programma “20 anni che siamo italiani” in replica insieme a Vanessa Incontrada, non abbia preso bene questo addio e che sia ancora molto triste per questo, come del resto tutti i suoi fan che lo vedevano davvero felice accanto alla sua “collega” con cui ha avuto anche un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fidanzata Gigi D’Alessio, chi ha preso il posto di Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio nuove accuse: parla l’ex moglie Carmela Barbato

gigi d'alessio sanremo 2020
gigi d’alessio sanremo 2020

Gigi D’Alessio deve tuttavia difendersi anche da un’altra accusa riguardante il suo passato. A parlare a riguardo è stata la sua ex moglie Carmela Barbato che ha voluto spiegare, almeno secondo il suo punto di vista, i motivi dietro l’addio tra lei ed il cantante, la fine della loro relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fidanzata Gigi D’Alessio, chi ha preso il posto di Anna Tatangelo?

Secondo la Barbato, infatti, il motivo andrebbe ricercato non tanto nel suo amore per Anna Tatangelo quanto piuttosto per il successo che ha travolto il cantante e che, necessariamente, secondo lei, lo avrebbe cambiato.

Per questo motivo, insomma, Gigi D’Alessio sta vivendo, per così dire, in mezzo a due fuochi: da una parte il fatto che sia sempre al centro delle news di gossip purtroppo riguardanti la fine della sua grande storia d’amore con Anna Tatangelo e dall’altra parte il fatto che la sua ex moglie abbia fatto queste dichiarazioni, ormai qualche tempo fa, ma che sono ritornate in auge in questo periodo.

Impostazioni privacy