Angelica e Patrick Donati figli Milly Carlucci, la sua più grande soddisfazione

Milly Carlucci ha sempre fatto della famiglia un suo grande punto di forza. Ma chi sono i suoi due figli Angelica e Patrick?

milly carlucci

Milly Carlucci oggi sarà presente come ospite a ‘Domenica In’. La nota conduttrice si confesserà quindi ai microfoni della sua amica e collega Mara Venier, presente anche oggi in studio nonostante un infortunio. La padrona di casa di ‘Ballando con le stelle’, toccherà senza alcun dubbio molti argomenti, tra cui anche la sua vita private e familiare. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Gli aneddoti sono davvero tanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Milly Carlucci svela il cast di Ballando Con Le Stelle: tutti i concorrenti

Milly Carlucci, ecco chi sono i suoi figli Angelica e Patrick

milly carlucci

È cosa ben nota il suo matrimonio con Angelo Donati, che dura da ben 35 anni. Importanti per lei sono però anche i suoi due figli, Angelica e Patrick. La prima, che è la più grande, fa l’imprenditrice e molto spesso la si vede accompagnare la mamma sui red carpet. La loro unione è senza alcun dubbio un punto di forza per la conduttrice. “Sono felice quando riusciamo a passare le feste tutti assieme. Angelica è un ‘imprenditrice e quando sei padrona di te stessa pensi di avere larghe sacche di libertà. Fortunatamente però ogni tanto riesce a prendersi qualche giorno per venire a Roma. Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale ed è proprio l’ultima ruota del carro. Lui ha una settimana di ferie all’anno, perché queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto. Ma io comunque sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro e cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”, queste le parole di Milly ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelo Donati marito Milly Carlucci: un amore “segreto”

Insomma, una famiglia davvero unita e che si è sempre compattata nei momenti difficili e complicati. E sicuramente se ne parlerà anche nel talk show pomeridiano di Rai Uno. E chissà se non svelerà qualche aneddoto e racconto. La curiosità potrebbe farla da padrone.

Impostazioni privacy