Angelo Donati marito Milly Carlucci: un amore “segreto”

Angelo Donati è il marto di Milly Carlucci il cui legame di fatto è sempre tenuto al segreto dai due e sempre molto lontano dalle telecamere.

angelo donati
Angelo Donati marito Milly Carlucci

Angelo Donati e Milly Carlucci sono una coppia davvero stupenda e che è sempre stato accanto alla famosissima conduttrice di Rai Uno di Ballando Con Le Stelle e tantissimi altri programmi di enorme successo.

Se, tuttavia, il suo volto compare spesso in tv, dall’altra parte una volta che tutto il suo lavoro è finito, rientra a casa dove ad attenderla c’è una grandissima persona che sta ormai con lei da tantissimo tempo.

I due, infatti, sono sposati ormai dal 1985 ed il loro amore non ha mai vacillato. I due ormai sono davvero molto riservati riguardo alla propria vita privata ma una cosa è certa: il loro amore è davvero forte e sempre lontano dai rumors o dai gossip da giornale scandalistico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, la foto del passato: impossibile dimenticare

Angelo Donati marito Milly Carlucci chi è? Età, lavoro, carriera

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Angelo Donati ha avuto l’opportunità insieme a Mily Carlucci di diventare genitore di due splendidi figli e che ormai sono molto grandi: stiamo parlando di Angelica e Patrick, che ormai hanno preso il volo e sono già entrati nel mondo del lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si commuove a Vieni da me: le lacrime in diretta

Caterina Balivo è tornata alla conduzione di Vieni Da Me su Rai Uno dopo la pausa forzata a causa della pandemia globale che ha purtroppo colpito tutto il mondo della televisione.

Le lacrime di commozione della conduttrice del talk show del primo canale che va in onda tutti i giorni alle ore 14:00 sono state davvero incredibili ed hanno fatto piangere anche moltissimi telespettatori che non hanno mai fatto mancare tutto il loro affetto nei confronti della bellissima quanto molto forte e coraggiosa padrona di casa.

Impostazioni privacy