Iva Zanicchi costretta a letto, ecco cosa le è successo

Iva Zanicchi confessa di essere ancora chiusa in causa: la cantante sta trovando una certa difficoltà a riabituarsi alla “normalità”.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Iva Zanicchi ancora non si è ripresa del tutto dal lockdown appena passato: la cantante ha confessato ai microfoni di Un giorno da pecora di non riuscire ancora ad uscire di casa serenamente. Una situazione complicata che accomuna molte persone, al momento, che stanno trovando una certa difficoltà a riabituarsi alle abitudini e alle routine quotidiane precedenti alla pandemia e alla conseguente quarantena.

La Zanicchi si è detta veramente spaventata durante questo lungo periodo: tanto che circa un mese fa, durante la cosiddetta Fase 2, si è scagliata pubblicamente contro tutti quelli che non hanno rispettato le norme di sicurezza e il divieto di assembramenti. In particolare, Iva, se l’è presa con i “ragazzini”: “Se mi trovassi di fronte a quei ragazzetti di 15 anni, seduti tutti insieme senza mascherina a bere birra e a fumare, cercherei di svergognarli, li prenderei a calci in c**o e li manderei a casa” ha detto la cantante amareggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Iva Zanicchi, la rivelazione incredibile: “Io lo combatto così”

Iva Zanicchi ancora traumatizzata: “Ancora chiusa in casa”

iva zanicchi
Iva Zanicchi

Non è una reazione inusuale quella che sta avendo la cantante: tornare alla normalità dopo un tale spavento e adattarsi ai cambiamenti non è per tutti facile e naturale. Iva certamente è ancora impaurita dalla situazione causata dal virus che potrebbe ripresentarsi e inoltre si è abituata ad avere certi ritmi, che sono diventati la norma per lei: “Sono leggermente depressa – ha detto la Zanicchi – Non ho ancora il mio buonumore ma voglio tornare ad esser quella di prima, più divertente e spiritosa, cose che non sono più” questa la confessione della cantante che ha rivelato di aver subito un cambiamento importante anche nella sua personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Iva Zanicchi e Fausto Pinna: 33 anni insieme ma niente matrimonio

Mio marito e io siamo ancora chiusi in casa, perché non riusciamo più a riprendere il ritmo di prima. Io sono andata al supermercato e dal parrucchiere. Ma mi riabituerò piano piano. Alla mascherina mi sono abituata, ma una fatica… ha confessato Iva, che sta cercando di superare il suo blocco e tornare a vivere, iniziando a compiere i piccoli gesti quotidiani che prima della pandemia sembravano semplici e scontati: ora, per molti, sono grandi conquiste.

Impostazioni privacy