Mara Venier, quali sono le sue condizioni di salute? Novità importanti

Mara Venier, dopo qualche settimana, è ancora alle prese con una frattura al piede. Ma quali sono ora le condizioni della conduttrice?

Mara Venier incidente

Una frattura al piede. Questo è quello con cui sta facendo i conti Mara Venier in queste settimane. La nota conduttrice è infatti stata vittima di un incidente che l’ha costretta a indossare un tutore. Nonostante questo però non ha rinunciato alla sua ‘Domenica In’ che ha regolarmente condotto in queste ultime domeniche. La veneta non ha voluto lasciare da solo il suo pubblico, che la segue con affetto anche sui social network. Ed è proprio attraverso questi ultimi che ha aggiornato sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, rivoluzione totale a Domenica In: ecco cosa cambierà

Mara Venier, le ultime sulle condizioni di salute: come sta?

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Dopo tre settimane… ancora così… Ci vediamo domenica“: questo quanto scritto dalla zia Mara. La didascalia è stata messa a corredo di una foto che mostra la sua gamba stesa e ancora non in perfette condizioni, ma comunque senza tutore. Insomma, qualche piccolo passo in avanti verso la guarigione sembrerebbe comunque esser stato fatto. La conduttrice comunque non perde il suo ottimismo e la sua ironia.

https://www.instagram.com/p/CBnOBBTnWJF/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier svela la sua “voglia” proibita, ma ad una sola condizione

La Venier, che, proprio nell’ultima puntata del talk show, ha voluto anche replicare a Ippoliti e Tiberi, si prepara quindi alla prossima puntata di ‘Domenica In’, che andrà in onda regolarmente su Rai Uno domenica pomeriggio. La presentatrice, tra un sacrificio e l’altro, dimostra di metter sempre il suo lavoro prima di ogni altra cosa. Un qualcosa che i suoi fan apprezzano da sempre. “Un abbraccio forte”, “Mara sei una leonessa”, “Forza Mara non mollare”: questi molti dei commenti arrivati sotto al post. Una dimostrazione di affetto importante e non indifferente. Ma d’altronde forse non ce n’era nemmeno bisogno.

Impostazioni privacy