Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo: quanti anni ha? La differenza d’età è notevole

Marco Cucolo è il giovanissimo fidanzato di Lory Del Santo: tra i due la differenza d’età è notevole ma la loro storia continua e ormai vivono insieme.

Marco Cucolo fidanzato Lory del Santo
Marco Cucolo fidanzato Lory del Santo

Marco Cucolo è il fidanzato di Lory Del Santo: la loro storia dura ormai da 7 anni, nonostante la loro grande differenza d’età. Il ragazzo, infatti, è nato il 13 gennaio del 1992, mentre la showgirl è classe 1958.

All’inizio la loro storia d’amore ha creato qualche problema, soprattutto da parte della mamma di Marco, che ha visto il figlio 21enne frequentare una donna sua coetanea e anche dal figlio di Lory, Devin che ha solo un anno in più del fidanzato della madre.

Alla fine, però, tutti hanno dovuto accettare la loro relazione, che li ha portati a convivere insieme a Milano, dopo solo un anno di conoscenza. Come si sono conosiuti Cucolo e La Del Santo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo, mamma a 61 anni? Lei e il fidanzato sognano un figlio

Marco Cucolo e Lory Del Santo, la verità sulla loro storia

Marco Cucolo fidanzato Lory Del Santo
Marco Cucolo fidanzato Lory del Santo

E’ stato il fidanzato di Lory ad iniziare a corteggiare la donna: a soli 21 anni si è innamorato di lei vedendola in televisione e ha provato a contattarla sui social, sperano nella sua risposta. Dopo molte conversazioni e chiamate, i due hanno deciso di incontrarsi a Milano ed è stato amore a prima vista.

A quanto pare la del Santo e Cucolo si sono piaciuti subito e la differenza d’età non è mai stata un problema, almeno per loro. Marco è originario di Napoli, ma dopo solo un anno di conoscenza, è andato a vivere a Milano nella casa di Lory. Il fidanzato della showgirl di professione fa il modello e il video-maker; uno dei suoi ultimi progetti è la web serie The Lady, realizzata grazie alla collaborazione della compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory del Santo confessa: “Con David Bowie fu una notte incredibile”

Marco e Lory si dichiarano una coppia molto affiatata: nel 2016 hanno anche partecipato insieme al reality Pechino Express. Il ragazzo le è stato anche molto vicino nella drammatica vicenda in cui è stato coinvolto il figlio minore della Del Santo, Loren. Il ragazzo, che aveva solo 18 anni, si è suicidato a Miami circa due anni fa: un duro colpo per l’attrice che ha perso anche un altro dei suoi figli quando era piccolo in un tragico incidente.

Visualizza questo post su Instagram

 

🤩Happy B-Day 🥳 +28

Un post condiviso da Marco Cucolo (@marcocucolo) in data:

Lory Del Santo ha dichiarato pochi mesi fa, che Marco sarebbe rimasto piuttosto traumatizzato dalla situazione di emergenza venutasi a creare a causa della pandemia, rifiutandosi di uscire di casa anche per compiere gesti semplici come fare la spesa.

Impostazioni privacy