Home Televisione Elena Santarelli gaffe con Raimondo Todaro, gelo in studio

Elena Santarelli gaffe con Raimondo Todaro, gelo in studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
CONDIVIDI

Elena Santarelli si è resa protagonista di una gaffe in diretta a Italia Sì con Raimondo Todaro, subito è calato il gelo in studio.

Elena Santarelli

Una puntata molto movimentata quella andata in onda oggi su Rai 1 di Italia Sì, il talk condotto da Marco Liorni ha infatti ospitato Raimondo Todaro, l’insegnante di Ballando con le Stelle negli ultimi mesi è stato protagonista suo malgrado della cronaca rosa.

La sua ormai ex moglie Francesca Tocca ha intrapreso un flirt con Valentin, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La gaffe di Elena Santarelli riguarda proprio quest’aspetto della vita del ballerino.

Elena Santerelli gaffe con Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è stato oggi ospite di Italia Sì, il talk di Rai 1 promosso come appuntamento settimanale ha visto però Elena Santarelli diventare improvvisamente protagonista di una gaffe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati, ma non “del tutto”

Raimondo Todaro, uno degli insegnanti più amati di Ballando Con Le Stelle, ha raccontato la sua estate del cuore coinvolgendo molto il pubblico di Rai 1 con le sue parole.

Tuttavia, nel corso dell’intervista, Elena Santarelli ha creato suo malgrado un momento di imbarazzo. Raimondo Todaro ha infatti rivelato che la sua estate preferita è e resterà sempre quella nella quale ha atteso di poter incontrare sua figlia Jasmine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Raimondo Todaro addio a Francesca Tocca: ora è ufficiale, il post commovente

“Mia figlia è nata a ottobre – ha infatti raccontato – ad agosto ci eravamo quasi, ho trascorso tutta l’estate ad ascoltare il pancione.” Jasmine Todaro è nata dal matrimonio tra il ballerino e la sua ex moglie Francesca Tocca.

Visto le recenti vicissitudini famigliari il commento di Elena Santarelli è risultato un po’ scomodo e imbarazzante. La showgirl ha infatti detto: “Dai social vedo che ami molto tua figlia e la tua famiglia.”

View this post on Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on

Proprio su Instagram, Todaro ha recentemente ufficializzato la separazione da Francesca e per questo motivo è calato per un attimo il gelo nello studio di Italia Sì. A riprendere in mano la situazione ci ha pensato proprio Raimondo Todaro affermando: Amo molto mia figlia e sono molto presente.”