Caterina Balivo e Guido Maria Brera si lasciano? Il post dice molto

Caterina Balivo e Guido Maria Brera si lasciano? Il commento della conduttrice sotto la foto di Alessia Marcuzzi fa pensare.

caterina balivo
Caterina Balivo

Il mago della finanza e la conduttrice sono una delle coppie più amate dello star system, i coniugi Brera hanno dimostrato tutta la loro affinità nel corso della quarantena con la rubrica sul profilo Instagram di Caterina Balivo.

Guido e Caterina si sono sposati nel 2014 con una cerimonia civile celebrata nella fantastica cornice di Capri. Dal loro matrimonio sono nati due figli Guido Alberto e la piccola Cora, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2017. Guido Maria ha anche un’altra famiglia, Costanza, nata da una precedente unione e che dimostra di avere uno splendido rapporto con l’ex conduttrice di Vieni da me.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera si lasciano

caterina balivo guido maria brera

Nel fantastico mondo dei social lo sport preferito da molti è sicuramente la ‘caccia al pelo nell’uovo’, spesso da un commento o da una foto particolare si costruiscono castelli di sabbia. Questa volta il pretesto è stata una foto di Alessia Marcuzzi, la showgirl mostra un lato b da urlo con un costume brasiliana bianco e il topless.

La Marcuzzi è ritratta di spalla ma ha scatenato i follower nei commenti, dove i complimenti sono andati tutti al suo fisico a dir poco da urlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo, gesto esemplare per l’;ambiente ma il web la condanna: cosa ha sbagliato?

Tra i commenti è spuntato quello di Caterina Balivo, che taggando la prima figlia di suo marito ha scritto: “Costy, domani mi fai una foto così anche tu? Vabbé, già so la risposta, mica hai quel lato b.”

Tra i vari commenti, c’è chi ha insinuato una possibile rottura tra Guido Maria Brera e sua moglie Caterina Balivo, certamente un pensiero al quanto retrò.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo condivide un ricordo indelebile del suo passato: la foto

https://www.instagram.com/p/CBqnRjIBGkI/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, l’insinuazione è del tutto infondata, la coppia Balivo Brera è più unita che mai e non sarà certamente una foto, se mai verrà scattata, a far tramontare l’amore tra i due. I fan intanto attendo curiosi la versione di Caterina Balivo, che non ha certo niente da invidiare alla bellissima collega.

Impostazioni privacy