Home Senza categoria Caterina Balivo condivide un ricordo indelebile del suo passato: la foto

Caterina Balivo condivide un ricordo indelebile del suo passato: la foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04
CONDIVIDI

Caterina Balivo ha voluto ricordare il passato, aprendosi con i suoi sempre più numerosi follower. Ma che cosa ha scritto la conduttrice?

caterina balivo foto

Caterina Balivo, dopo aver lasciato il suo ‘Vieni da me’, si sta godendo qualche giorno di relax e di serenità. La conduttrice sta passeggiando per le bellezze di Roma, godendosi il tutto e testimoniando il tutto sul suo profilo Instagram. Stavolta però la partenopea, in un suo scatto a Piazza di Spagna, ha voluto aprire l’album dei ricordi. Ma che cosa ha scritto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo ritrova una felicità inaspettata: adesso può sorridere

Caterina Balivo racconta un suo sogno: fan felici

Caterina Balivo figlio

La napoletana ha voluto ricordare ‘Donna sotto le stelle’, un programma che andava in onda su Canale 5, raccontando come più di una volta si immaginava come protagonista, guardandolo in compagnia della sua famiglia. Il suo sogno di sfilare però poi è diventato realtà. Queste le sue parole: “Sono scesa da quella scalinata. Avevo poco più di vent’anni e mi sentivo la più bassa e la più rotonda di tutte le modelle, ma è stato bellissimo. Ero tesa, emozionata. Mi ricordo che, mentre scendevo, c’era la piazza gremita di personalità, ma immaginavo solo la mia famiglia, seduta davanti la tv nella nostra cucina di legno ad Aversa e fiera di me“. Un ricordo che ha senza alcun dubbio colpito tutti i suoi follower, sempre molto attenti alle sue rivelazioni.

View this post on Instagram

Ricordate il programma “Donna sotto le stelle” in onda su Canale 5? Stilisti internazionali e modelle meravigliose sfilavano su quelle scale piene di storia, sotto il cielo di luglio. Incollavo la mia faccia alla tv e mi immaginavo lì, danzavo con gli occhi stando seduta sulla mia sedia di legno in cucina con mamma e Franci (@sarahbalivo forse non era ancora nata). Poi è successo che ho sfilato per davvero, si proprio io. Sono scesa da quella scalinata, avevo poco più di vent’anni, mi sentivo la più bassa e la più rotonda di tutte le modelle ma è stato bellissimo. Ero tesa, emozionata… ricordo che mentre scendevo, c’era la piazza gremita di personalità ma immaginavo solo la mia famiglia, seduta davanti la tv nella nostra cucina di legno ad Aversa e fiera di me. Sognate sempre ad ogni età, di sogni rincorretene tanti perché qualcuno poi si avvera. (PS: sognate agendo eh, perché nessuno vi regala niente😊) Avete voglia di condividere un vostro sogno con me? Scrivetemi nei commenti qual è il vostro sogno nel cassetto ricorrente… sempre se si può dire eh 😘 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo cambia “lavoro”: la rivelazione inaspettata su Instagram

Caterina Balivo ha poi voluto dare un consiglio importante a chi la segue con grande affetto e stima: “Sognate sempre ad ogni età, di sogni rincorretene tanti perché qualcuno poi si avvera. (PS: sognate agendo eh, perché nessuno vi regala niente). Insomma, un post che è stata senza alcun dubbio gradito e apprezzato, sia per il tuffo nel passato che per le belle parole. La conduttrice ha fatto ancora una volta centro.