Caterina Balivo lascia la Rai? I piani incerti dopo l’addio a Vieni Da Me

Caterina Balivo lascia la Rai? Dopo l’addio della conduttrice di Vieni Da Me i piani per lei sembrano essere davvero molto incerti: facciamo chiarezza.

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo come sappiamo ha detto addio a Vieni Da Me dopo due stagioni in partenza molto difficili ma che, con il passare del tempo, è riuscita a rendere a dir poco straordinarie.

Purtroppo, o per fortuna per lei, la conduttrice ha deciso di prendere strade diverse, di fare nuove esperienze dopo aver dato tantissimo ad un programma che, partito in sordina, è diventato un vero e proprio punto di riferimento della sua fascia oraria.

In molti si chiedono quali siano i nuovi possibili progetti per lei, tra i quali potrebbe anche esserci l’addio alla Rai: ecco i possibili scenari per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo addio: ecco perché ha lasciato Vieni Da Me

Caterina Balivo, i piani della Rai dopo Vieni Da Me

Caterina Balivo figlio
Caterina Balivo

Al momento, stando ad alcune ipotesi che abbiamo potuto fare, sembra al quanto difficile che Caterina Balivo, che all’interno dell’azienda è una donna e conduttrice davvero molto stimata, lasci il programma che le ha dato davvero tantissimo successo.

Allo stesso tempo, però, dal momento che ha deciso di fare altre esperienze, ci viene da pensare che possa essere spostata in un’altra fascia oraria, come potrebbe capitare alla sua collega e grande amica Elisa Isoardi dopo l’ormai sempre più probabile chiusura de La Prova Del Cuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo cambia “lavoro”: la rivelazione inaspettata su Instagram

Per questo motivo i piani per lei potrebbero prevedere uno spostamento in un’altra zona della programmazione, ma dove? Al momento, infatti, non sembrano esserci dei programmi “liberi”, anche se comunque in una diretta Instagram ha svelato che nel suo futuro, oltre alla famiglia, ci sarà lo studio di un nuovo format televisivo ispirato a “My Next Book”, ossia un’idea che ha avuto un enorme successo durante la quarantena insieme a suo marito Guido Maria Brera.

Impostazioni privacy