Fidanzato di Giorgia Meloni, chi è Andrea Giambruno? Ecco perchè non si sono sposati

Andrea Giambruno, da molti definito il “marito” di Giorgia Meloni, è in realtà il suo fidanzato, insieme hanno una figlia: come mai non si sono sposati?

Meloni fidanzato
Giorgia Meloni

Il fidanzato di Giorgia Meloni è Andrea Giambruno ed è un autore televisivo: i due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di una trasmissione, in maniera piuttosto curiosa.

I due si sono conosciuti mentre Giorgia stava aspettando di entrare nello studio di Quinta Colonna, programma del quale Andrea era uno degli autori. Nell’attesa la donna stava mangiando una banana e Giambruno era andata a chiamarla perchè entrasse in scena; allora lei gli ha lasciato i resti del suo “spuntino” ed è corsa via, scambiandolo per un assistente.

Una storia divertente quella del primo incontro della Meloni e del suo fidanzato, con il quale oggi ha una storia stabile e anche una figlia: come mai non sono sposati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi è con Giorgia Meloni: “E’ lei il premier giusto per l’Italia”

Come mai la Meloni e il fidanzato non si sono sposati?

Meloni fidanzato
Andrea Giambruno, fidanzato di Giorgia Meloni e la figlia

Scopriamo qualcosa in più su Andrea Giambruno; classe 1981, ha 4 anni in meno di Giorgia, differenza che non gli ha causato alcun dubbio. L’uomo è nato a Milano, nel quartiere popolare Baggio e dopo la maturità si è laureato in filosofia. Giambruno ha iniziato poi a lavorare nel mondo dello spettacolo, diventando autore televisivo; collaborando a programmi come Quinta Colonna, Matrix e Mattino Cinque.

In alcune interviste il fidanzato di Giorgia Meloni ha dichiarato di aver sempre votato a sinistra: per il PD o per l’Ulivo. Su di lui sappiamo che ha avuto una gioventù a tratti un po’ turbolenta, forse a causa del quartiere poco raccomandabile nel quale è cresciuto: ha raccontato anche di aver preso parte ad una rissa con i coltelli, un episodio che gli ha poi fatto capire di voler cambiare rotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La risposta di Luciana Litizzeto a Giorgia Meloni: è esilarante

Andrea e Giorgia stanno insieme ormai da anni e dal 2016 sono genitori della piccola Ginevra, ma non sono ancora sposati: come mai? Nonostante la Meloni sia una sostenitrice della famiglia tradizionale, pare che non sia riuscita convincere il suo fidanzato a convolare a giuste nozze. Giamburro ha dichiarato di non essere credente e di preferire, per il momento, non pensare al matrimonio: d’altronde i due vivono già come una coppia sposata.

Impostazioni privacy