Benedetta Rossi, la sua confessione spaventa i fan

Benedetta Rossi è uno dei personaggi più noti del mondo dei programmi di cucina. Una sua confessione ha però fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Benedetta Rossi

Un lungo silenzio, che ha portato i suoi fan a farsi tante domande e essere in preda a tanti dubbi. Benedetta Rossi però ora è finalmente tornata a parlare e a fare chiarezza. La cuoca, che recentemente ha raccontato un suo incidente in cucina, ha voluto confessarsi con chi la segue da tanto affetto e sempre con grande affetto. Ma che cosa le è successo? In molti si sono un po’ preoccupati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici, gesto commovente per Benedetta Rossi: fan commossi

Benedetta Rossi, fan preoccupati per lei: cosa è successo

Benedetta Rossi

La food blogger ha infatti vissuto un periodo difficile e complicato. Il tutto è stato legato alle condizioni di salute del suo cagnolone. La protagonista di ‘Fatto in casa per voi’ ha dovuto stargli accanto giorno e notte per potergli approntare tutte le cure necessarie. C’è però anche un’altra motivazione che ha costretto Benedetta a tralasciare un po’ i suoi profili social. Queste le sue parole: “Scusatemi se vi ho un po’ trascurato negli ultimi giorni e non ho risposto ai vostri direct. Sono stata super impegnata perché con Ilaria e Chiara abbiamo finito di scattare le foto che mancavano per il nuovo libro. Iniziavamo la mattina molto presto e finivamo la sera tardi, quindi sono riuscita a leggerne veramente pochi!” ha spiegato Benedetta. Qualche giorno fa aveva già fornito alcune“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Rossi, la sua risposta a un hater diventa virale

La Rossi ha quindi spiegato che è stata alle prese con la scrittura del nuovo manuale di ricette, che dovrebbe uscire a breve. Ora però il peggio sembra esser stato messo alle spalle e l’attenzione può di nuovo esser concessa anche ai suoi fan e alle loro domande. E questi non possono che esser felici.

https://www.instagram.com/p/CBilAuRDqjX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy