Home News Michelle Hunziker, arrivano critiche sui social: cosa ha fatto?

Michelle Hunziker, arrivano critiche sui social: cosa ha fatto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:35
CONDIVIDI

Il mondo del web e dei social non perdona davvero nessuno. Stavolta a finire nel mirino delle critiche è stata Michelle Hunziker.

michelle hunziker foto

Michelle Hunziker nell’ultimo periodo ha fatto dei social network uno dei suoi regni più importanti e dov’è più attiva e presente. È proprio qui che infatti la svizzera comunica con i suoi fan e racconta aneddoti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita di tutti i giorni. Stavolta però anche lei è finita nel mirino delle critiche. Ma che cosa ha combinato l’ex di Eros Ramazzotti per far scatenare alcuni suoi follower nei commenti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, la vacanza inizia nel peggiore dei modi: “Sono devastata”

Michelle Hunziker, ecco cosa i follower non le hanno perdonato

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker ha fatto capire più volte di essere legatissima alla sua famiglia, ossia al marito Tomaso Trussardi e alle sue due figlie Sole e Celeste. E sono proprio queste ultime due le protagoniste di un post che ha scatenato un’infinità di critiche e di commenti. La conduttrice ha infatti pubblicato una foto che ritrae le due bimbe in totale relax sdraiate sul letto e in tenera compagnia di tre cagnolini. Con loro c’è ovviamente però anche la loro mamma. Ma cosa non è piaciuto ai seguaci della Hunziker?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, paura per il suo cane: il lockdown gli ha fatto male?

Ecco le mie mattine in questo inizio di vacanza. Assembramenti totali di cuccioli umani e pelosi! Devo dire che sono mattine e giornate moooolto movimentate…le mamme là fuori ne sanno qualcosa, ma non riuscirei ad immaginarmi nient’altro che questo…la gioia che ti trasmettono, l’amore immenso e questo inquinamento acustico totale..creano dipendenza! ( anche se faticosetto eh...)”, questo quanto scritto dalla 43enne. Ma i suoi follower sottolineano la scarsa mancanza di igiene. “I cani al letto mai“, scrivono molti di loro. Anche se la maggioranza si concentra sulla dolcezza e la tenerezza della foto. Insomma, una piccola critica, ma che forse può passare inosservata.