Levante e Diodato di nuovo vicini: cosa è successo

Levante e Diodato si sono ritrovati vicini per una giusta causa. Ma qual è stato il motivo che ha portato i due ex a rincontrarsi?

Levante e Diodato: il loro amore in 5 canzoni

Il rapporto tra Levante e Diodato ha fatto chiacchierare e non poco il mondo del gossip e dei social network, soprattutto durante l’ultimo Festival di Sanremo, dove i due sono stati entrambi protagonisti. I due ex hanno sempre portato grande rispetto l’uno per l’altro, pur senza entrare nei dettagli della loro rottura. Oggi però i due artisti si sono ritrovati insieme dopo molto tempo. Ma qual è stato il motivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante e Diodato: il loro amore in 5 canzoni

Levante e Diodato, ecco perché si sono rincontrati

Vieni da me Levante Diodato

Il tutto è avvenuto in occasione di un flash mob che si è tenuto in quel di Milano. I due erano presenti, nsieme ad altri artisti, in piazza Duomo. L’obiettivo era quello di sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo, troppo spesso dimenticati in questo periodo. Nelle foto della manifestazione i fan non hanno potuto non notare che i due ex fidanzati si sono ritrovati uno accanto altro e in prima fila. Nessun ritorno di fiamma ovviamente, visto che la siciliana ha già ribadito in più di un’occasione di esser sentimentalmente legata a un altro uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diodato accende l’Arena, ma Levante si sfoga su Instagram

Levante nell’ultimo periodo è molto attiva e presente su Instagram ed è proprio qui che ha voluto spiegare le ragioni della sua partecipazione: “Oggi ero in Piazza Duomo a Milano insieme ad altri colleghi e addetti ai lavori della filiera musicale per fare luce su un settore dimenticato, durante questa emergenza, che conta centinaia di migliaia di lavoratori. Questa causa mi riguarda perché riguarda il mondo lavorativo di cui faccio parte, di cui fanno parte grandi e piccoli artisti, grandi e piccoli tecnici, grandi e piccoli organizzatori di eventi, grandi e piccoli management”.

https://www.instagram.com/p/CBszLEEIaFH/?utm_source=ig_web_copy_link

Un messaggio ha voluto scriverlo anche Diodato: “Questa mattina, in piazza Duomo a Milano. Festa della musica #senzamusica. Un momento di silenzio nella giornata che celebra tutti i valori universalmente riconosciuti della Musica“. Insomma, i due si sono ritrovati uniti in questa importante battaglia.

https://www.instagram.com/p/CBssez8F-Jm/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy