Silvia Toffanin, quel segreto che non sapeva nessuno: Alvin svela tutto

Silvia Toffanin è una donna di successo del mondo della televisione che, tuttavia, nasconde un piccolo “segreto”: lo ha svelato Alvin, suo grande amico.

silvia toffanin verissimo
Verissimo, SIlvia Toffanin

Silvia Toffanin è una donna che, con il suo programma Verissimo, ha avuto e raccoglie ancora oggi tantissimo successo. Accanto a lei per tantissimi anni c’è stato Alvin, un vero e proprio volto che, con la sua voce ed i suoi modi di fare, ha catturato l’attenzione del pubblico contribuendo a rendere questo show quello che è oggi, ossia uno dei programmi più visti ed apprezzati di tutto il palinsesto di Canale 5.

Esiste, però, un piccolo “segreto”, se così possiamo definirlo, tra i due che nessuno sapeva ed a svelarlo è stato proprio l’ex Vj di Top Of the Pops e tantissimi altri programmi di successo. Ecco di che cosa si tratta, riguarda il loro rapporto di amicizia e collaborazione professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, “sgarbo” a Silvia Toffanin: le ha “soffiato” un’ospite importante

Silvia Toffanin, il “segreto” svelato da Alvin

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Alvin ha infatti svelato che prima di lavorare a Verissimo insieme a Silvia Toffanin stava girando nei pressi di Cologno Monzese ed il suo storico agente Franchino, che purtroppo è venuto a mancare circa tre anni fa, l’ha chiamato inaspettatamente chiedendogli di recarsi nei camerini di Verissimo in cui avrei avuto l’opportunità di salutare proprio la sua cara amica.

TI POTREBBE INTERESSARE: La Rai lascia a piedi Elisa Isoardi: Matteo Salvini corre in suo aiuto?

Parlando con lei, la donna gli ha chiesto di essere ospite di una sua puntata e lui, non solo ci è andato, ma alla fine è stato uno degli opinionisti più apprezzati di quella trasmissione a tal punto che è diventato fisso in quello show per poi avere una piccola rubrica al suo interno.

I tanti impegni, però, l’hanno un po’ allontanato ma alla fine è tornato con Le Storie che fanno sempre commuovere. Insomma, questo è il “segreto” del loro rapporto e di come è nata la loro collaborazione che poi ha avuto come diretta conseguenza -bellissima- di rinsaldare il proprio rapporto.

Impostazioni privacy