Enzo Iacchetti è single? Da Roberta a Maddalena Corvaglia, gli amori folli

Enzo Iacchetti è single? Ecco tutto quello che sappiamo della vita privata del conduttore e attore, dall’ex moglie Roberta al folle amore per Maddalena Corvaglia.

Enzo Iacchetti single

Questo pomeriggio torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin continua ad andare in replica riproponendo le interviste più apprezzate dell’anno appena trascorso.

Tra i volti famosi in onda questo pomeriggio avremo: Rita Pavone, Iva Zanicchi, Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, Barbara Palombelli e Enzo Iachetti.

La vita privata di quest’ultimo è molto misteriosa ma ecco quello che abbiamo scoperto.

Fidanzata Enzo Iacchetti è single?

Enzo Iacchetti single

Enzo Iacchetti è molto restio a parlare della sua vita privata e non è certo un assiduo frequentatore della vita mondana per questo motivo non sappiamo con certezza se sia fidanzato o single in questo momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Enzo Iacchetti: “Io e Ezio Greggio non siamo amici”

Tra le sue storie passate impossibile non citare l’amore con l’ex velina Maddalena Corvaglia conosciuta proprio ai tempi di Striscia la notizia. Parlando della sua storia con Maddalena, Iacchetti ha usato l’espressione ”Amore folle” anche per la differenza d’età e per gli stili di vita opposti.

Del periodo insieme alla Velina, Iacchetti ha rivelato: “Avevo 50 anni e lei 20, poi ho capito che ero diventato suo padre.” La giovane usciva spesso senza di lui che il più delle volte restava a casa a preoccuparsi, però precisa: “Mi è stata fedele, ne sono certo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Alessandro Viani fidanzato Maddalerna Corvaglia: si sono lasciati o no?

L’ex moglie Roberta

Enzo Iacchetti è stato anche sposato, dall’amore con l’ex moglie Roberta è nato nel 1986 il suo unico figlio, Martino.

Dopo la fine del suo matrimonio la vita privata di Iacchetti è stata molto movimentata, oltre a Maddalena ha avuto una relazione con Tania Peli, l’artista di 28 anni più giovane di lui. Negli ultimi anni gli è stato attribuito un flirt con Solei Sorge, classe 1994 ed ex fidanzata di Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez.

Nel 2018 nel corso di un’intervista con Caterina Balivo, il conduttore ha dichiarato ai microfoni di Io e teSono single e sono un buon partito.”

Impostazioni privacy