Roberta Giarrusso in dolce attesa? L’indizio nel giorno dell’anniversario

Primo anniversario di matrimonio per Roberta Giarrusso. Ma ecco che piovono indiscrezioni su una sua presunta gravidanza.

roberta giarrusso

Roberta Giarrusso è una delle attrici più poliedriche e caratteristiche del mondo dello spettacolo italiano. Tanti i ruoli che ha interpretato in varie serie tv molto note, come, per esempio, ‘Carabinieri’, ‘Un caso di coscienza’, ‘Il commissario Manara’ e ‘Il commissario Montalbano’. Insomma, un curriculum davvero invidiabile e di tutto rispetto, vista anche la sua recente partecipazione a ‘Tale e quale show’, programma che va in onda su Rai Uno e che è condotto da Carlo Conti. Ma la palermitana ultimamente è tornata sotto la luce dei riflettori per la sua vita privata. Un’indiscrezione infatti potrebbe rendere felici tutti i suoi fan. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Addio a Don Matteo, niente sarà più come prima

Roberta Giarrusso è incinta? L’indiscrezione sorprende i fan

roberta giarrusso

L’ex modella e suo marito Riccardo De Pasquale hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. La coppia è stata avvistata in un noto locale di Roma, più precisamente a piazza Farnese. Ed ecco che, secondo alcune indiscrezioni e voci, la coppia potrebbe presto allargare la loro famiglia. La Giarrusso infatti sarebbe in dolce attesa. Per il momento non ci sono però conferme da parte dei diretti interessati. Non resta che attenderà quel che accadrà prossimamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez è incinta? L’indizio arriva dai social network

L’eventuale gravidanza coronerebbe un momento davvero importante per la siciliana, viste anche le soddisfazioni dal punto di vista professionale e lavorativo. Roberta infatti sarà sul grande schermo con ‘Dietro la notte’, film che arriverà nelle sale nel mese di agosto. La pellicola è un noir con la regia di Daniele Falleri e che vede la partecipazione anche di Stefania Rocca, Elisa Visari e Fortunato Cerlino. Insomma, un cast di altissimo livello. Un cast di cui potrebbe far parte una neo mamma.

Impostazioni privacy