La Rai lascia a piedi Elisa Isoardi: Matteo Salvini corre in suo aiuto?

Elisa Isoardi sarà lasciata a piedi nella nuova stagione televisiva Rai? Grazie all’intervento di Matteo Salvini forse avrà un futuro a Rai 2.

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi Matteo Salvini

Elisa Isoardi sbarcherà su Rai 2? Il merito sarebbe dell’ex fidanzato Matteo Salvini: cos’è successo? La presentazione ufficiale dei palinsesti Rai è slittata a luglio, in ritardo rispetto al solito, a causa del disagio creato dall’emergenza da pandemia. Tuttavia non mancano le prime indiscrezioni, che saranno poi eventualmente confermate nei primi giorni del mese.

Da tempo si vociferava della chiusura de La Prova del cuoco, lo storico programma condotto da Elisa Isoardi. Non c’è nulla di ufficiale, per il momento, ma pare che la notizia sia fondata. Al suo posto dovrebbe andare in onda un nuovo format condotto da Antonella Clerici, che farà il suo grande ritorno sulla rete ammiraglia. Il programma sarà sempre incentrato sulla cucina e si intitola “La casa nel bosco”.

Cosa farà Elisa Isoardi? Secondo il sito Dagospia si starebbe muovendo per lei Matteo Salvini, suo ex compagno, che vorrebbe farle avere un posto a Rai2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi, le sue parole commuoventi in un momento difficile per lei

Salvini sta aiutando Elisa Isoardi in Rai?

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi aiutata da Matteo Salvini?

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito Dagospia, che afferma di aver scoperto che Matteo Salvini sta cercando di far ottenere alla ex compagna il posto che lei avrebbe richiesto in tv, a seguito della chiusura de La Prova del cuoco. La Isoardi vorrebbe “uno spazio settimanale, il sabato, sulla seconda rete” scrive il sito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi, con chi si è fidanzata dopo Matteo Salvini? Svelato il mistero

Pare che Salvini si stia adoperando per aiutarla, facendo leva sulla sua “influenza politica” in Rai. Sempre secondo Dagospia, il leader della Lega starebbe cercando di portare a Rai 2 anche Milo Infante, che condurrebbe uno spazio pomeridiano; quello che al momento è occupato da Detto Fatto di Bianca Guaccero. Sarà tutto vero? Vedremo se la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva Rai confermerà queste voci.

Intanto pare che La Prova del Cuoco sia destinato a chiudere, forse per il calo di ascolti registrato nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy