Emma Marrone presenta la sua famiglia: un dettaglio fa impazzire i fan

Emma Marrone ha presentato su Instagram a tutti i suoi fan e follower tutta la sua famiglia, ma un dettaglio non passa di certo inosservato. La foto.

Emma Marrone foto
Emma Marrone (foto nstagram)

Emma Marrone ha avuto modo di svelare a tutti i suoi fan e follower la sua famiglia per intero dopo tantissimo tempo in cui tutti quanti hanno dovuto necessariamente stare divisi poiché, purtroppo, la pandemia globale ed il lockdown hanno avuto come diretta conseguenza quella di allungare le distanze.

Oltre alla mamma della cantante ed artista salentina, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi oltre dieci anni fa, vi sono anche nell’immagine il papà ed il fratello. Ecco l’immagine in cui i fan non possono non notare un particolare davvero molto commovente che fa stringere il cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone ed Elodie difendono Sergio Sylvestre: velato attacco a Salvini?

Emma Marrone svela la sua famiglia: il dettaglio

Emma Marrone

Emma Marrone, che ha trascorso una bellissima giornata al mare mentre mangiava una frittura di pesce lasciandosi “assalire” dalla salsedine, ha postato questa bellissima immagine che è un vero e proprio ritratto di famiglia in cui vi sono mamma, papà ed il fratello Checco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone e Alessandra Mastronardi, la loro amicizia conquista i social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sorridiamo tutti nello stesso modo. Famiglia ❤️ @rosariomarrone @maria_marchese53 @checcomarrone

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Un fatto, però, non passa inosservato: il fatto che tutti loro sono davvero molto uniti e che, nonostante la distanza,  non si sono mai persi di vista.

Insomma, come si suol dire, le radici della cantante sono davvero molto salde e, per questo motivo, la cantante pugliese, che è tornata nel suo amato Salento per qualche giorno, non vedeva l’ora di tornare lì, dove è nata, ad assaporare i sapori di quella terra, i profumi del pesce e l’odore del mare. 

Impostazioni privacy