Elena D’Amario è fidanzata? Lui è un ex concorrente di Amici molto amato

Elena D’Amario è fidanzata dopo tanto tempo? La ballerina professionista famosa in tutto il mondo sembra aver trovato l’amore con un ex ballerino di Amici.

Enrico Nigiotti e Elena D'AmarioEnrico Nigiotti e Elena D'Amario

Riguardo alla vita privata di Elena D’Amario si è sempre saputo pochissimo. Dopo una relazione con il cantante Enrico Nigiotti ed una con Stefano De Martino, infatti, la ragazza non ha mai svelato se fosse nuovamente fidanzata oppure single.

Adesso, però, la fenomenale ballerina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi per poi diventare famosa ed apprezzata in tutto il mondo, sembra avere finalmente trovato l’amore proprio con un giovane ballerino conosciuto proprio all’interno della scuola di Canale 5.

Stiamo infatti parlando del ballerino Alessio La Padula, napoletano come lei, con cui è stata avvistata in giro per le strade di Napoli più di una volta. Ma non solo: sembra, infatti, che ci sia un altro indizio a testimonianza di una loro, presunta, relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico Nigiotti e Elena D’Amario ritorno di fiamma? La verità

Elena D’Amario e Alessio La Padula fidanzati? L’indizio svela tutto

Elena D'Amario

Classe 1996, Alessio La Padula dopo essere stato uno degli allievi migliori della scuola, trovando l’interesse della severa maestra Alessandra Celentano, ha spiccato il volo iniziando la sua eccellente carriera che gli sta dando ottimi risultati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Enrico Nigiotti, sotto inchiesta: “Ho quasi rischiato la vita”

Riguardo al suo apprezzamento nei confronti di Elena D’Amario già durante il programma il ragazzo aveva palesato una vera e propria infatuazione ma il tutto sembrava finire lì. Adesso, però, qualcosa sembra essersi mosso.

Un indizio? Sembrerebbe che i due, come riporta gossipetv, avrebbero trascorso la quarantena insieme a Napoli, mentre altri avrebbero notato uno stesso anello rosso sulle dita di entrambi anche se, ovviamente, non ci sono prove a riguardo concrete e definitive.

Di certo i due amano vivere privatamente questa loro sfera molto intima e personale. Insomma, di notizie ufficiali in tal senso non ce ne sono mai i fan ci sperano.

Impostazioni privacy