Maria De Filippi cuore d’oro: un gesto di grande generosità

Amici Speciali, il talent condotto da Maria De Filippi si è reso protagonista di un gesto di grande generosità: la cifra è da capogiro.

Maria De Filippi dieta
Maria De Filippi

Amici Speciali è il talent di Canale 5 che, nel pieno della pandemia, ha continuato la messa in onda per raccogliere fondi da donare alla Protezione Civile.

Attraverso i canali social del programma della De Filippi è stata resa nota la somma totale raccolta, che va oltre le aspettative.

Nel comunicato su Instagram la redazione di Amici ringrazia anche il pubblico che, attraverso il telefoto, ha contribuito alla raccolta fondi.

Maria De Filippi, gesto bellissimo: quanta generosità

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

Amici Speciali, il programma ideato dalla De Filippi che richiama in gara e vecchie glorie del mondo dei talent, ha visto uscire vittorioso Irama, che ha stupito tutti con un look tutto nuovo. L’ex di Giulia De Lellis si è reso protagonista di un commovente discorso in memoria di George Floyd, l’uomo ucciso dalla polizia di Minneapolis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maria De Filippi deve tutto a Maurizio Costanzo? Gelo in studio

Il nuovo talent era in programma da mesi e avrebbe replicato la gara del canonico Amici, l’unica differenza sarebbe stata appunto la presenza di ex concorrenti.

Tuttavia la Pandemia ha cambiato le carte in tavola e l’intera gara si è concentrata sulla raccolta fondi per la Protezione Civile. Nelle speranze della produzione c’è quella di portare una seconda stagione di Amici Speciali, replicando proprio le regole prestabilite. Il talent si andrà ad unire ai confermati AmiciAmici Celebrities.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mediaset chiude un programma dopo nove anni: Maria De Filippi disperata

Amici Speciali, raccolta cifra da capogiro

Non sappiamo ancora quando potremmo rivedere i talent di Maria De Filippi su Canale 5, gli addetti ai lavori sono ancora in attesa per scoprire quale saranno le normative che regoleranno programmi di questo tipo.

Intanto perà ad Amici Speciali è festa grande, oltre ai 400mila euro già raccolti durante la maratona solidale, infatti, che ha unito il talent a Tim ci sono 25mila euro raccolti nel corso del televoto.

https://www.instagram.com/p/CBgJTCujepG/?utm_source=ig_web_copy_link

L’importo tatale ammonta quindi a 425mila euro che saranno interamente devoluti alla Protezione Civile Italiana per la gestione dell’emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy