Enrico Nigiotti e Elena D’Amario ritorno di fiamma? La verità

Enrico Nigiotti ha rivisto la sua ex fidanzata Elena D’Amario e tra i due c’è ancora molto feeling, tanto che c’è chi spera in un ritorno di fiamma: ecco la verità.

Enrico Nigiotti e Elena D'Amario

Questo pomeriggio dagli studi Fabrizio Frizzi in Rai andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, Mara Venier accoglierà in studio alcuni dei protagonisti di Sanremo 2020.

Tra di loro ci sarà anche Enrico Nigiotti che quest’anno ha gareggiato tra i big, ecco tutto quello che sappiamo della sua vita privata.

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario ritorno di fiamma?

Enrico Nigiotti e Elena D'Amario

Enrico Nigiotti è tornato ad Amici di Maria De Filippi per presentare “Baciami adesso” il brano presentato a Sanremo 2020.

Per il cantante toscano si è trattato di un ritorno a casa, la sua carriera iniziò proprio qui dove per amore della sua fidanzata del tempo Elena D’Amario lasciò il serale di Amici perdendo così il contratto con la sua casa discografica: “Mi ritenevano inaffidabile, e avevano ragione.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ENRICO NIGIOTTI AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI, COSA È ANDATO STORTO?

Enrico Nigiotti ha incontrato ad Amici la bella Elena D’Amario che lavora nella scuola come ballerina professionista, tra i due sembra esserci ancora molto feeling tanto che la ballerina si è commossa nel presentarlo.

Maria De Filippi l’ha presa subito in giro ed Elena ha così spiegato: “Lui è stato il mio primo fidanzato. Il primo amore non si scorda mai“.

Enrico Nigiotti e Elena D'AmarioEnrico Nigiotti e Elena D'Amario

Anche perché Enrico Nigiotti ha fatto di tutto per essere indimenticabile, grazie al suo gesto d’amore Elena riuscì ad arrivare in finale e vinse una borsa di studio per la Parsons Dance in America.

Enrico parlando della sua esperienza ad Amici ha confessato: “Ma figuriamoci, mai avere rimorsi. Tuttavia quell’esperienza di Amici l’ho vissuta in modo troppo infantile, al di là dell’auto esclusione. Mi sono rovinato con le mie mani. “

Tuttavia non è mai pentito del gesto fatto nei confronti di Elena e i due non possono fare a meno di guardarsi commossi, chi spera in un ritorno di fiamma resterà però deluso: Enrico convive da diverso tempo con Giulia Diana

Impostazioni privacy