Enrico Nigiotti, sotto inchiesta: “Ho quasi rischiato la vita”

Enrico Nigiotti è finito nell’inchiesta Triade Sicura, la sua difesa sui social ha stupito tutti, il cantante ha infatti ammesso: “Ho quasi rischiato la vita.”

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti ha stupito tutti parlando di un grave incidente che lo ha visto coinvolto e nel quale ha quasi rischiato di perdere la vita. Il cantante si è trovato nell’inchiesta Triade Sicura, iniziata nel maggio 2019 ha già portato all’arresto di dieci persone.

La procura indagando su un noto medico legale hanno riscontrato ben 35 sinistri stradali che hanno portato a circa 650mila euro di risarcimento. Nell’indagine sono coinvolte 71 persone e tra di loro spunta proprio il nome del noto cantante.

Enrico Nigiotti, l’inchiesta assicurativa su di lui

Enrico Nigiotti

Come anticipato dal Corriere.itEnrico Nigiotti si troverebbe indagato per frode assicurativa nel corso dell’operazione Triade Sicura. Il principale indagato è il medico legale Francesco Papini, attualmente in carcere e interdetto dalla professione.

Stando alle indagini degli inquirenti il medico ha falsificato la documentazione sanitaria di numerosi sinistri stradali facendo così pagare all’assicurazione un premio più alto del dovuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Enrico Nigiotti lutto tremendo: la sua morte ha sconvolto il cantante

Il cantante livornese ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram e quello Facebook la sua dichiarazione in merito all’intricata vicenda che lo vede coinvolto con altre 71 persone.

“Attualmente non sono a conoscenza degli atti di indagine avendo saputo solo il titolo di reato per il quale si sta procedendo” ha ammesso Enrico Nigiotti, parlando poi del sinistro che lo ha visto intricato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Enrico Nigiotti e Elena D’Amario ritorno di fiamma? La verità

“Io sono rimasto coinvolto un anno fa in un brutto incidente stradale nel quale ho rischiato la vita ha continuato poi Nigiotti, stupendo molto i fan con questa rivelazione. Il cantante spera di poter chiarire quanto prima la questione e nel frattempo ha aggiunto: “Devo ancora ricostruire i fatti e recuperare i documenti relativi al risarcimento del danno derivante da quel sinistro.” Il cantante afferma di avere fiducia nella magistratura e si riserva di concordare con il suo avvocato le prossime mosse.


“Al momento posso solo dichiarare la mia estraneità a qualsiasi fatto di natura illecita, avendo sempre agito nel pieno rispetto della Legge” ha terminato poi Nigiotti.

Impostazioni privacy